Mirage Koru Apricot

Buona sera a tutti, sono in cerca di un consiglio. Mia moglie si è disperatamente innamorata della piastrella Apricot della serie Mirage di Koru (https://www.mirage.it/it/collezioni/koru/ko-03-apricot/), nella versione nat chevron. Purtroppo, l'unico preventivo che abbiamo sinora ottenuto per questo modello è al di fuori del nostro budget (ca. 75+iva/mq). Conoscete altri rivenditori che possano venderle ad un prezzo decisamente più basso? Oppure conoscete modelli simili ma di altre case produttrici che possano garantire un prezzo più basso (sempre del tipo nat chevron).

Grazie mille in anticipo

Re: Mirage Koru Apricot

Io ho mandato mail al azienda Mirage e ho chiesto la lista di tutti rivenditori nella mia zona . Ho ricevuto la lista e ho fatto giro per i negozi . Noi abbiamo scelto la collezione Noon , colore Daylight. Stranamente ho ignorato a lungo negozio vicino casa mia ( praticamente posso andare a piedi) , convinta che chiederanno un prezzo stratosferico. Il preventivo era dappertutto tra 50-90€ al mq. A malumore un giorno decido di passare per quell ultimo negozio rimasto e evitato da me . E o Dio, trovo quello che voglio a 24.90€ al mq. Se ti interessa ancora contattami in mp e ti indico dove ho preso io . Una cosa che non so se spediscono .. dipende dove abiti .