La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Clip

#1
..di molteni.Ciao a tutti sono alla ricerca di un letto che non sia il solito! Che ne pensate di questo?
Immagine
mi interessano i vostri pareri specie di chi lo ha in casa, grazie.

#2
Ho sempre adorato questo letto ma, a causa di fidanzato ultra-allergico agli acari, l'ho dovuto eliminare immediatamente.
In ogni caso, allergie a parte, l'avrei eliminato quasi immediatamente per il prezzo!
Comunque è bellissimo :wink:

#3
hai ragione: anche io ho le stesse perplessità cioè prezzo(mi hanno chiesto 2600 euroni ) e il letto in tessuto non mi fa impazzire.L' alternativa che mi piace è Yang C della Lago che ne pensi?
Immagine

#4
Bello ma...
quasi zero testiera: come si fa a leggere a letto? (Problema per me di non poco conto)
Mi vedo già gli stinchi perennemente blu. Sarà che sono sbadata di natura ma, dopo aver urtato contro diversi letti del genere in esposizioni varie :cry: ho deciso che alle mie gambe ci tengo più che all'estetica del letto!

#5
purtroppo anche su questo devo darti ragione:per la testiera ci posso rinunciare poichè non leggo a letto,ma per gli angoli!!!!!??????Figurati che il mio desiderio iniziale era l' isola della cinius, che adoro ancora ma a pensarci forse non è comodissimo per varie ragioni. Che caos![img]http://www.cinius.com/it/letti/images/isola.jpg[img][/img]

#6
purtroppo anche su questo devo darti ragione:per la testiera ci posso rinunciare poichè non leggo a letto,ma per gli angoli!!!!!??????Figurati che il mio desiderio iniziale era l' isola della cinius, che adoro ancora ma a pensarci forse non è comodissimo per varie ragioni. Che caos!
Immagine

#7
Beh, la scelta è infinita, nel senso che di letti ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.
L'unico consiglio che ti posso dare (e che non vale solo per i letti, ma un pò per tutto) è che con l'arredamento soprattutto devi convivere, quindi credo che la praticità debba essere uno dei criteri fondamentali nella scelta di qualsiasi mobile. Se poi sai (come me) di essere sbadata non acquisterai mai un letto eccessivamente spigoloso e se non sei ordinatissima (come me) non prenderai un letto con il materasso incassato, ovvero con coperte da rimboccare sempre sotto il materasso.
Prima decidi quali sono le tue priorità, poi seleziona i modelli che le soddisfano!
Buona scelta :D :D