Buongiorno a tutto il forum,
per gli inizi di ottobre acquisterò un trilocale di circa 70mq che andrà completamente arredato.Io e mia moglie vorremmo uno stile moderno, dopo anni di legno (arredamento + casa con travi a vista) non ne vogliamo più sapere di questo materiale.Vi chiedo: abitiamo in prov.di Varese, quindi non lontanissimi dalla Brianza, mi è capitato spesso di passare da posti tipo Cesano Maderno dove c’è un mobilificio ogni centimetro quadrato, mi consigliate queste zone piuttosto che i classici rivenditori di provincia, che, temo, possano non essere al passo con le ultime tendenze stilistiche?
Grazie mille
Re: Acquistare in Brianza
#2Ciao, per mia esperienza anche in Brianza trovi rivenditori più o meno aggiornati...non è necessariamente sinonimo di "modernità" e innovazione.
Sicuramente hai maggiore scelta e se non è troppo distante un giretto in zona meda/lissone la farei, anche solo per curiosare...
Sicuramente hai maggiore scelta e se non è troppo distante un giretto in zona meda/lissone la farei, anche solo per curiosare...
#3da brianzolo (ex, grazieaddio) ti direi senz'altro lissone.
pur avendo risentito pesantemente della crisi (tanto per dirne uno quel colosso di 100 firme è falliti 6-7 anni fa ormai), ci sono ancora molti negozi che coprono diversi stili e praticamente tutte le fasce di prezzo (per la bassa sempre a lissone si è insediata anche mondo convenienza).
vista la quantità di offerta, forse ti conviene dare un'occhiata preventiva ai siti internet e selezionare i 4-5 da visitare di persona.
pur avendo risentito pesantemente della crisi (tanto per dirne uno quel colosso di 100 firme è falliti 6-7 anni fa ormai), ci sono ancora molti negozi che coprono diversi stili e praticamente tutte le fasce di prezzo (per la bassa sempre a lissone si è insediata anche mondo convenienza).
vista la quantità di offerta, forse ti conviene dare un'occhiata preventiva ai siti internet e selezionare i 4-5 da visitare di persona.
#4Ma anche Mariano comense, ma anche Lentate... ma anche Varese.
Quoto chi ha detto che se devi fare un giro e curiosare la brianza è ok, ma se devi acquistare la provincia di Varese e la città di Varese non sono così indietro. L'importante è evitare la fuffa, ovunque si trovi
Quoto chi ha detto che se devi fare un giro e curiosare la brianza è ok, ma se devi acquistare la provincia di Varese e la città di Varese non sono così indietro. L'importante è evitare la fuffa, ovunque si trovi
Sei incorreggibile. Sallo.