[quote="lunaspina"]E' similissima alla mia, ti ricordi?
Vedo che tu hai scelto la mezza colonna forno, ma ribassata. Quando l'hai usata per un po' (e pure il piano di lavoro nell'angolo) mi dici come ti trovi? Noi non abbiamo ancora deciso...
Il pc di che materiale è? Anche a me piacerebbe scuro, ma non lo vorrei smaltato.
Comunque, molto bella.[/quote]
Certo che mi ricordo
Il pc è smaltato, in tinta col lavello in Silgranit (o una cosa simile, comunque è come la fragranite).
Non vorrei dire una cavolata (e invece sicuramente la dirò

), ma i pc scuri credo siano tutti smaltati, a parte magari quelli in vetro, ma ho sentito che sono difficilissimi da pulire (vade retro!!

)
Per usare la cucina, credo passerà un po' di tempo, perchè non andremo ad abitarci a breve, ma ti terrò informata
Come hai visto dalle foto il mio angolo è piuttosto chiuso, pensavo di tenerci cose tipo l'affettatrice (essendo emiliani siamo mooolto amanti dei salumi

), magari il tostapane o la bistecchiera che sposterei poi più in centro quando li devo usare.
Nella casa dove abito adesso abbiamo l'angolo in cucina, ma decisamente più aperto; mia madre ci tiene il pane, la frutta, il tostapane, il portaspezie...