La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sentite questa.....

#1
Giorgio Napolitano è stato smascherato a fare una considerevole cresta sulle note spese: dopo aver comprato un biglietto low cost per il volo Roma-Bruxelles al prezzo di 90 Euro otterrà un indennizzo di 800 Euro, ovvero la tariffa piena per la tratta in questione, con un guadagno netto di oltre 700 Euro. “Rispondo solo ai contribuenti Italiani” ha replicato Napolitano interpellato dall’emittente tedesca RTL. “sbagliato, si tratta di una grave truffa ai danni di tutti i contribuenti Europei” ha replicato l’Europarlamentare Hans P. Martin, “il sistema, visto che non c’è nessun organo preposto al controllo, consente di gonfiare le spese, ma i cittadini devono sapere che si tratta di una vera e propria truffa”

#2
bene...
se risponde solo ai contribuenti italiani...
AH NAPOLITA' VIè QUA CHE TE CORCOOOOOOOOOOOOO :evil:

#4
anche io avevo già letto questa cosa.... che cmq riguarda tutti i nostri europarlamentari.
mi sembra che noi diamo un rimborso a forfait, a prescindere dalla cifra effettivamente spesa, mentre altri paesi europei rimborsino soltanto il costo realmente sostenuto.
Inoltre, gli europarlamentari italiani ricevono lo stipendio + alto di tutti... e hanno il tasso di assenteismo + elevato...
ma perchè quando ci dicono di allinearci agli altri paesi europei non tengono conto anche di questo?)
mah.