ciao!
ho una cantina da circa 15 mq (3m x 5m).
Altezza circa 260cm di cui 200 cm sottoterra, e 60cm sopra il livello del terreno
Finestra da circa 50cm di altezza e 100cm di larghezza.
Approfittando delle detrazioni per ristrutturazione (finché ci sono) vorrei sistemarla e renderla utile per farci qualcosa, ad esempio mini home-theatre, oppure zona con panca e pesi per palestra, o zona con tappetino per yoga ecc.
Trattandosi di cantina seminterrata, tra l'altro esposta a nord... ovviamente è "umida" (siamo a milano città)
Ne parlerò ovviamente anche con il muratore/impresa a cui chiederò preventivo, vorrei chiedere a voi, qual è la soluzione più intelligente per ridurre al minimo il problema umidità ?
grazie
Re: Ristrutturare cantina
#2salve zulutown,
dato che hai già deciso di rivolgerti all'impresa/muratore siamo certi che potranno fornirti valide ed efficaci soluzioni pratiche.
con preghiera di tenerci aggiornati sugli sviluppi e, soprattutto, sui risultati.
saluti.
dato che hai già deciso di rivolgerti all'impresa/muratore siamo certi che potranno fornirti valide ed efficaci soluzioni pratiche.
con preghiera di tenerci aggiornati sugli sviluppi e, soprattutto, sui risultati.
saluti.
http://www.top-level.it" onclick="window.open(this.href);return false;
tecnologie a controllo avanzato
deumidificazioni, impermeabilizzazioni e rivestimenti antimuffa a permanenza attiva
credere, per fare.
tecnologie a controllo avanzato
deumidificazioni, impermeabilizzazioni e rivestimenti antimuffa a permanenza attiva
credere, per fare.