Buonasera,
Ho posato un pavimento laminato Skema, in tutta la casa tranne i bagni.
La posa è avvenuta a dicembre 2017 e gia a 2 settimane dalla posa ho dovuto contattare il posatore xché i listelli hanno cominciato a separarsi ed era visibilissimo.
È intervenuto con lo spingi tavole e non so cosa altro ma il problema non è stato risolto. Poco mesi dopo stessa identica situazione e addirittura ha cominciato a perdere il colore in testa e sui lati. Preciso no riscaldamento a pavimento, non uso pavorrella o cose simili.
avendo scelto il canadian praticamente bianco con qualche venatura tutto questo risulta come un pugno nell'occhio.
Il bello di questa storia è che il posatore/Vendittore sostiene di aver fatto tutto il possibile, la casa skema non riconosce il problema soprattutto della perdita colore xche sostengono non si sia mai presentato questo problema ai loro pavimenti, quindi ho comprato un pavimento garantito 25 anni e mi sto ancora chiedendo garantito25 anni cosa voglia dire. Promuoviamo il made in italy ma poi .... cosa cambia rispetto ai laminatidi leroy a 7 euro? Avrei avuto stessa resa e stesso trattamento.
Avete avuto esperienze simili? Avete conoscenza dei laminati o prodotti skema? Cosa mi consigliate di fare?
Il posatore ha proposto ricompra il Pavimento e lo riposiamo ma ovviamente ancora tutto a mie spese, ma vi sembra logico? Soprattutto non avendo ancora capito se il problema è un lotto pavimenti fallato x stoccaggio o chi sa altro, o se è colpa della posa.
Laminato skema pavimento esperienze
Moderatore: Steve1973
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia