Parquet HARO o Parquet "Italiani"

#1
Ciao a tutti, :) Mi chiamo Andrea e sono nuovo sul forum, ma in queste settimane ho letto diversi thread cercando di farmi un idea.
Sto cominciando a girare per i vari fornitori per arredare un'appartamento e volevo iniziare proprio dal parquet. L'idea era di metterlo ovunque anche in cucina e in bagno.
Mi è stato proposto da un fornitore la ditta HARO tedesca, con plance da 220 cm, spesse 12/13 mm, ci sarebbe sia in versione verniciata opaca (credo più indicata per il bagno e per la cucina) e una nuova specie di finitura "naturale" opaca che loro chiamano Naturadur.
Un altro fornitore inizialmente mi aveva sparato prezzi piu che doppi per i marchi Salis e Fiemme, forse anche perchè avevo chiesto la spina francese, per poi trovarmi alternative più economiche con il marchio Original Parquet e un'altro tipo di parquet Salis, entrambi "a correre" con spessori 14/15mm, sempre verniciati.
:?: Secondo voi HARO è di buona qualità rispetto ai piu noti marchi "italiani" che ho citato? Quello che me lo farebbe preferire oltre al costo sarebbero i 12 mm di spessore dato che ci sarà il riscaldamento a pavimento. Grazie per eventuali risposte