(immagini puramente esplicative eh, non badate alle marche):
il classico
(più pulito come design ma sicuramente ruba spazio al pentolame)

(più spazio al pentolame ma non si corre il rischio di urtare le manopole?)

Moderatore: Steve1973
eh è bello sithemndn ha scritto:...
Lui invece è proprio tanto bello, ma dubito di trovare cose simili su grandezze meno importanti
(non vorrei andare oltre i 75cm)...
L'ho visto proprio qualche giorno dal vivo, molto molto bello anche questoHaytham ha scritto:Io ho preso lo SMEG PGF75-4, molto simile nel layout all'ultimo postato, semifilo da 75cm.
può anche essere ma è difficile dirlo da quelle foto:mamma santina ha scritto:Tornando in topic, la prima terna proposta ha il primo con un design più lineare. Lo preferisco agli altri due perché ho la netta impressione che sia più semplice da pulire...
intendo tutte le pieghe della vasca in acciaio...se hanno angoli retti perfetti ci si annida lo sporco, se sono un po' arrotondati si puliscono facile. un po' come i lavelli: quelli raggio 0 sono un macello.mamma santina ha scritto:...
Mi spieghi cosa intendi per piega maggiote di zero gradi?
Anche secondo me è la soluzione migliore, anzi io vorrei tutti domino...uno per induzione e tutti gli altri a gas per i vari usi (bruciatore wok professionale, teppan, classici bruciatori, coup de feu ...ma per questo oltre ai molti soldi serve anche molto spazioklw ha scritto:...
Certamente avessi budget prenderei un domino induzione e un piano cottura a gas (a quel punto anche da 60), che poi credo sarebbe la soluzione ideale in cucina.