tonro a scrivere sul forum a distanza di due anni in quanto io e la mia ragazza vorremmo comprare dei mobili per il nostro bagno e avremmo bisogno di qualche consiglio.
Attualmente abbiamo un lavandino in ceramica con colonna (anno 2005) e non avevano intenzione di sostiturlo visto che è in buone condizioni.
Il primo negozio di arrego bagno di ha proposto di mettere uno specchio con contentinote alla sinistra più colonna sulla destra. Sinceramente l'idea ci piaceva ma per 3 elementi ci ha sparato un prezzo di poco superiore ai 1500 euro

Ah, a mia esplicita richiesta mi ha detto che non poteva comunicarci la marca dei prodotti se no avrei potuto andare dalla concorrenza e scoprire quanto è il loro margine....
Di certo non ci siamo fatti scoraggiare e siamo andati presso un negozio di arredamenti dove hanno anche soluzioni per il bagno, parlando con la commessa ci ha detto: "scusate, perchè non cambiate anche il lavandino? Abbiamo dei prodotti con prezzi molto buoni"
Una volta messi a sedere ci ha proposto i prodotti a marca ARCOM, per mobile con lavandino in ceramica(se ho capito bene costa meno del loro materiale sintetico che si chiama tecnoril) specchio, due cubi contenitori e colonna il totale è 1500 euro, davvero un prezzo competitivo.
Tralasciando il fatto che il prezzo potrebbe aumentare scegliendo finiture più costose avete feedback sulla marca ARCOM?
Il prezzo è buono ma non ci vorremmo trovare con i mobili che si sfaldano dopo due anni.(estremizzando)
Grazie a tutti quelli che vorranno darci i loro preziosi consigli!