Re: Pvc Polonia

eliosurf ha scritto:affidabile sicuramente Oknoplast.

ma sei obbligato a comprare serramenti Polacchi con tutte le belle aziende che ci sono in italia?
Certamente ma volevo qualcosa di economico essendo una casa da mettere in affitto...
in zona varese milano c'è qualcuno di economico?

sterium ha scritto:

ma sei obbligato a comprare serramenti Polacchi con tutte le belle aziende che ci sono in italia?
Certamente ma volevo qualcosa di economico essendo una casa da mettere in affitto...
proprio perchè in affitto dovresti mettere qualcosa di robusto ed affidabile e non la prima cosa economica che ti capita.

se vuoi qualcosa di veramente economico ma comunque made in italy tanto vale andare da leroy merlin. :(

buoni prodotti che non costano un occhio li produce anche fossati ed ha una buona organizzazione di vendita.

rumeno valuta anche Qfort, molto presente sul territorio.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
sterium ha scritto:

proprio perchè in affitto dovresti mettere qualcosa di robusto ed affidabile e non la prima cosa economica che ti capita.

se vuoi qualcosa di veramente economico ma comunque made in italy tanto vale andare da leroy merlin. :(

buoni prodotti che non costano un occhio li produce anche fossati ed ha una buona organizzazione di vendita.

rumeno valuta anche Qfort, molto presente sul territorio.

Sono andato da Bricoman e devo dire che hanno davvero buon prezzi e dicono che il prodotto sia made in Italy con profilo schuco.
Mi lascia un po' perplesso il vetro che secondo me non è a norma, vi allego preventivo

Immagine

più o meno i prezzi che normalmente facciamo noi rivenditori con un servizio nettamente migliore, con miglior prodotti, con posa fatta sicuramente per la maggior parte da gente preparata...
insomma nulla di particolarmente interessante.
bricoman farà anche le finestre in italia, ma usa quello che costa meno su tutto.

rena ha scritto:più o meno i prezzi che normalmente facciamo noi rivenditori con un servizio nettamente migliore, con miglior prodotti, con posa fatta sicuramente per la maggior parte da gente preparata...
insomma nulla di particolarmente interessante.
bricoman farà anche le finestre in italia, ma usa quello che costa meno su tutto.
più o meno cosa?

Dalle mie parti la stessa fornitura da artigiani (alcuni di cui collaboro in quanto vendo e installo tende e pergolati) il più basso è stato 3900+iva escluso profilo rehau e con veka si sale a 4100 + iva per tutti posa esclusa

Bricoman (stesso gruppo di leroy merlin) è di 3413,00 iva compresa

Ps la posa la facciamo noi avendo i posatori in azienda

aggiungo preventivo qfort che di made in italy non ha nulla!
Immagine
Ultima modifica di sterium il 10/02/20 11:45, modificato 1 volta in totale.

gigiotto ha scritto:E non sono a norma...
Di fatti ho avuto subito un dubbio sul vetro, hanno messo sotto il traverso il classico 33.1/16/33.1 e sopra traverso il 33.1/18/4 come se fosse una finestra...
Non credo sia a norma una cosa nel genere

eliosurf ha scritto:col traverso a 1000 il vetro è a norma.
non voglio contraddirti perché sicuramente ne saprai più di me...

Il mio caso è come quelle due porte finestre in angolo sx con balcone, sai dirmi perché le indicano sia interno che esterno di sicurezza?

Immagine

sterium ha scritto:
rena ha scritto: Ps la posa la facciamo noi avendo i posatori in azienda
Quindi una sola fornitura?
Se sola fornitura secondo me anche con Qfort puoi aver un prezzo simile a quello Bricoman, ma con un prodotto migliore ed a norma...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?