Buona sera a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo in questa community...ma avrei bisogno di un consiglio. Non so come poter mandar via delle macchie dal mio pavimento in gres porcellanato smaltato effetto cotto. Purtroppo mi sono resa conto che in alcuni angoli delle piastrelle, col passare del tempo si sono formate delle macchie grigie, sempre in corrispondenza dello stesso punto. Addirittura ho confrontato la cosa con alcune mattonelle di riserva che avevo in garage e mi son resa conto che anche lì erano presenti. Sembrerà strano, ma sembrano avere la forma di un 5, come se sia stato impresso precedentemente. Ho allegato una foto nel link sotto.
Grazie in anticipo a chi risponderà e mi aiuterà a risolvere il problema
https://ibb.co/FxR8nVG
Re: Macchie pavimento porcellanato smaltato.
#2Se hai una scorta controlla che non ci sia giá quel segno.. magari non ti sei mai accorta-o.
Il gres porcellanato lo puoi pulire con acido, es fila keranet, diluito secondo etichetta riportata sulla confezione e pulita con un’azione meccanica di una monospazzola con aspiraliquidi o con straccio e olio di gomito. Mi raccomando abbonda con il risciacquo.
Se le macchie non dovessero andare via, per questione di origine, prova con fila PS87. É un prodotto alcalino. Gratta bene.
Il gres porcellanato lo puoi pulire con acido, es fila keranet, diluito secondo etichetta riportata sulla confezione e pulita con un’azione meccanica di una monospazzola con aspiraliquidi o con straccio e olio di gomito. Mi raccomando abbonda con il risciacquo.
Se le macchie non dovessero andare via, per questione di origine, prova con fila PS87. É un prodotto alcalino. Gratta bene.