Salve, sto ristrutturando casa e metterò il parquet prefinito sull'attuale pavimento, mentre nei bagni e nelle cucine sono orientato sul gres porcellanato.
Da inesperto ho fatto un giro da Iperceramica dove ho trovato prezzi di alcuni prodotti abbastanza abbordabili. Cosa ne pensate dei loro prodotti?
Avete consigli particolari sulla scelta del parquet?
Re: Parquet e gres - Iperceramica
#2l'anno scorso ho rifatto un bagno con le easy color bianco e blu. Mattonella da 7 mm a 11 €. Si spaccano facilmente. Per cui a quel prezzo non ho preteso troppo
#3Io ho preso alcuni prodotti di casa mia da iperceramica:atlante30 ha scritto: ↑18/06/20 14:15Salve, sto ristrutturando casa e metterò il parquet prefinito sull'attuale pavimento, mentre nei bagni e nelle cucine sono orientato sul gres porcellanato.
Da inesperto ho fatto un giro da Iperceramica dove ho trovato prezzi di alcuni prodotti abbastanza abbordabili. Cosa ne pensate dei loro prodotti?
Avete consigli particolari sulla scelta del parquet?
Sul parquet ti consiglierei di acquistare i loro prodotti europei e di evitare i cinesi
Mentre sul gres so che hanno qualcosa di marazzi Rondine e di florim tre grandi marchi italiani
Ovvio che se vai sui prodotti da 30 euro di iperceramica sono di qualità nettamente superiore rispetto a quelli da 4 euro che sono prodotti proprio basici
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
o su
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
#4fatti consigliare da un rivenditore non da un commesso del supermercato...
Iperceramica si fa produrre da dei produttori che si badano bene nel non comparire.. x questione di immagine e per non essere mischiati con le cinesate (indianate, robe turche.. ecc ecc) e se puoi spendere 30 euro al metro almeno hai la certezza di quello che acquisti e da chi lo acquisti.
Iperceramica si fa produrre da dei produttori che si badano bene nel non comparire.. x questione di immagine e per non essere mischiati con le cinesate (indianate, robe turche.. ecc ecc) e se puoi spendere 30 euro al metro almeno hai la certezza di quello che acquisti e da chi lo acquisti.