Buonasera ieri sono stato a vedere le finestre sciuker e sono rimasto veramente colpito in positivo sembrano davvero un ottimo prodotto.
sarei orientato verso il legno/allumino e ho visto il modello Stratek 80 credo sia il top di gamma.
qualcuno ha esperienze in merito o puo consigliarmi?
altri prodotti ero interessato anche a finstral o internorm.
vorrei un infisso molto buono con massima durata negli anni
Grazie
Re: infissi sciuker
#2non è proprio il top di gamma ma a me piace.
evita lo skill, prodottino.........
evita lo skill, prodottino.........
io sto col made in Italy
#3i legno alluminio modello starker 80 ho visto in esposizione mi piacciono molto sembrano ben fatti, ho visto che sono certificati anche casa clima.
altre marche eventualmente da valutare?
grazie
altre marche eventualmente da valutare?
grazie
#4Ciao garinaldi e benvenuto.
Tra le 3 mache che hai nominato: Finstral fa solo PVC non legno-alluminio.
Internorm è un ottimo produttore di PVC, sul legno-alluminio è commerciale.
Sciuker fa un prodotto molto particolare, solo loro hanno quella tipologia costruttiva. A livello di marketing funziona bene, anche perché hanno prezzi molto invitanti, ma nella sostanza si trovano prodotti decisamente migliori.
Sciuker fa un prodotto molto particolare, solo loro hanno quella tipologia costruttiva. A livello di marketing funziona bene, anche perché hanno prezzi molto invitanti, ma nella sostanza si trovano prodotti decisamente migliori.
#5Grazie mille, riesci ad indicarmi altri marchi da valutare?Paso_ ha scritto: ↑20/07/20 8:47Ciao garinaldi e benvenuto.
io sono del centro italia in particolare Umbria
avevo visto anche Pavanello qualcuno ha informazioni o recensioni?
Grazie
#6Per i marchi ti consiglio di stare su quelli che fanno principalmente legno-alluminio (quindi lasciando da parte i vari Internom, korus, fossati...).
Pavanello ha dei buonissimi prodotti (escludendo il MAGIS40 che è realizzato con una tecnologia diversa).
Altri prodotti a diffusione nazionale sono Albertini, piccolotto, ragazzo, bg legno, italserramenti, wolf fenster....
Se ci dici quali produttori/rivenditori hai nella zona possiamo darti due dritte.
Pavanello ha dei buonissimi prodotti (escludendo il MAGIS40 che è realizzato con una tecnologia diversa).
Altri prodotti a diffusione nazionale sono Albertini, piccolotto, ragazzo, bg legno, italserramenti, wolf fenster....
Se ci dici quali produttori/rivenditori hai nella zona possiamo darti due dritte.
#7Pavanello e Albertini c'è rivenditore in Umbria.
Schiuker ho visitato rivenditore e mi sembra molto preparato e mi sono piaciuti molto i loro infissi.
Se eventualmente avete consigli rivenditori/negozio Umbria/Terni sono ben accetti.
grazie
Schiuker ho visitato rivenditore e mi sembra molto preparato e mi sono piaciuti molto i loro infissi.
Se eventualmente avete consigli rivenditori/negozio Umbria/Terni sono ben accetti.
grazie
#8Prova a fare un giro da Pavanello e da Albertini, sono prodotti di tutt'altro livello rispetto a sciuker.