Ingresso su cucina

Buonasera. Siamo in fase di progettazione della cucina.. Vorremmo fare un open space ma abbiamo la cucina proprio all ingresso. La nostra idea è cucina lineare di circa 4m più isola. Aprendo la porta di ingresso, avremmo di fronte(a circa 3 metri) la dispensa e la colonna forno. Al momento non riusciamo a realizzare l effetto finale perché ci sono ancora tutte le pareti che verranno buttate giù. Qualcuno ha una situazione simile? Pareri?

Re: Ingresso su cucina

Mah, a me non da fastidio l'idea della cucina vicina all'ingresso, ma il tuo caso mi sembra eccessivo.
E poi ho una curiosità: ci sono tre bagni?

Post scriptum : potresti postare una planimetria dell'appartamento così com'è ora?
Sei incorreggibile. Sallo.

mamma santina ha scritto:
29/07/20 15:10
Mah, a me non da fastidio l'idea della cucina vicina all'ingresso, ma il tuo caso mi sembra eccessivo.

Post scriptum : potresti postare una planimetria dell'appartamento così com'è ora?
No sono due i bagni... Quello in fondo è un ripostiglio che diventerà cabina armadio. Carico subito la planimetria attuale

Lucciola.trm ha scritto:
29/07/20 18:11
mamma santina ha scritto:
29/07/20 15:10

No sono due i bagni... Quello in fondo è un ripostiglio che diventerà cabina armadio. Carico subito la planimetria attuale
Immagine

Non mi piace. Non saprei come aiutarti, forse metterei uno sbarramento di qualche tipo all'ingresso, forse farei una c con la cucina rinunciando all'isola.
Sicuramente invertirei la posizione attuale di tavolo e divano, e quasi altrettanto sicuramente entrerei nel disimpegno frontalmente, evitando il fastidio di quella porta laterale.
Magari domani se ho tempo provo a fare un disegnino.
Sei incorreggibile. Sallo.