Fossati vs Pivagroup

Salve mi presento mi chiamo Francesco e sono in fase di acquisto dei cassonetti/controtelai e di infissi in pvc da installare su un fabbricato che sto realizzando con muratura finita di 35 cm laterizio + 1/2 cm di preintonaco a base di calce traspirante +10 cm cappotto esterno + intonaco interno. Dopo molti preventivi fatti negli anni tra diverse marche (premetto che in altre case ho infissi in pvc dal 95 e vanno ancora benissimo) sono arrivato alla fine a confrontarne 4:

Kommerling Top 76 telaio a Z, 6 camere classe S, 2 guarnizioni EPDM ferramenta Maico, vetro 4/18 canalina termica gas Argon/4 e 33.1/16 canalina termica gas Argon/33.1 a 15280 euro;

Shuco Living MD telaio a Z, 7 camere, classe S, 2 guarnizioni in EPDM, ferramenta ???, vetro 4/18 canalina termica gas Argon/4 e 33.1/16 canalina termica gas Argon/33.1 a euro a 18440;

Pivagroup Metropolitan 76, telaio Z35, classe???, 3 guarnizioni, ferramenta??? vetro 33.1 b.e./14 canalina termica gas argon/4 e 33.1 b.e./15 canalina termica gasArgon/33.1 a euro 15246.22

Fossati linea 76, telaio a ???, classe A estruso classe S, 3 guarnizioni TP/EPDM, ferramenta Agb deluxe, vetro 4/18T canalina termica b.e. Argon/3+3.1 e 3+3.1/16T b.e. canalina termica, argon/3+3.1 a euro 15888.56

Il venditore della marca Pivagroup mi darebbe anche il triplo vetro in omaggio (sicuramente è un discorso commerciale per attrarre il cliente perché abito in collina e non ho finestre a nord).
Vi chiedo un consiglio sulla scelta considerando che sul prezzo e montaggio sono pressoché simili come prezzo.
Sono tutti rappresentanti, vi chiedo un parere in base alla vs esperienza per un consiglio sulla scelta...

Re: Fossati vs Pivagroup

Ah dimenticavo di spiegare il perché ho intitolato così l'argomentazione...
Il perché deriva dal fatto che conosco da più tempo i rappresentanti della Pivagroup e Fossati...
l'altro Kommerling e Schuco è comparso alla fine...