Re: Qualità alluminio qfort

Qfort è produttore.

produttore vuol dire che compra i profili, oltre che a farsene fare a propria specifica, e fa tutta la progettazione e lavorazione, dal telaio al vetro...e una volta fatto il prodotto te la consegna tramite il rivenditore di zona che ti fa la vendita.

I portoncini in alluminio gamma ELITE sono prodotti da una ditta bulgara, marcati Q fort e importati in Italia. Quindi in quel caso fa solo da importatore.
Avevo compreso che anche per i serramenti in alluminio l'iter fosse quello, se sei sicuro che invece siano loro gli assemblatori probabilmente ho colto male la comunicazione.

Per tutto il resto ovviamente è produttore diretto.

Paso_ ha scritto:
08/09/20 17:01
I portoncini in alluminio gamma ELITE sono prodotti da una ditta bulgara, marcati Q fort e importati in Italia. Quindi in quel caso fa solo da importatore.
Avevo compreso che anche per i serramenti in alluminio l'iter fosse quello, se sei sicuro che invece siano loro gli assemblatori probabilmente ho colto male la comunicazione.

Per tutto il resto ovviamente è produttore diretto.
fose erano quelli di parecchi anni fà, all'inizio della commercializzazione.
adesso fanno tutto in sede. visto con i miei occhi in fabbrica.
sui portoncini l'unica cosa che comprano esterni sono i pannelli dei portoncini, come fà credo il 100% degli altri produttori