Buongiorno,
piccola informazione: qualcuno conosce la qualità degli infissi in alluminio Qfort?
Re: Qualità alluminio qfort
#2sono prodotti con profili cortizo , che è tra i numeri uno dei produttori europei.
#4Non basta il profilo, servono anche vetro ed accessori per valutare il serramento.... Oltre al produttore
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5Sisi lo so, era giusto per avere un infarinatura generale, quando riceverò il preventivo sarò più chiaro.
Il produttore è qfort no? O se le fanno fare da qualcuno?
Il produttore è qfort no? O se le fanno fare da qualcuno?
#6Se non vado errato Qfort dovrebbe essere l'importatore per l'italia.
Stessa situazione che adotta per alcuni dei portoncini in alluminio che ha in catalogo.
Stessa situazione che adotta per alcuni dei portoncini in alluminio che ha in catalogo.
#8Qfort è produttore.
produttore vuol dire che compra i profili, oltre che a farsene fare a propria specifica, e fa tutta la progettazione e lavorazione, dal telaio al vetro...e una volta fatto il prodotto te la consegna tramite il rivenditore di zona che ti fa la vendita.
produttore vuol dire che compra i profili, oltre che a farsene fare a propria specifica, e fa tutta la progettazione e lavorazione, dal telaio al vetro...e una volta fatto il prodotto te la consegna tramite il rivenditore di zona che ti fa la vendita.
#9I portoncini in alluminio gamma ELITE sono prodotti da una ditta bulgara, marcati Q fort e importati in Italia. Quindi in quel caso fa solo da importatore.
Avevo compreso che anche per i serramenti in alluminio l'iter fosse quello, se sei sicuro che invece siano loro gli assemblatori probabilmente ho colto male la comunicazione.
Per tutto il resto ovviamente è produttore diretto.
Avevo compreso che anche per i serramenti in alluminio l'iter fosse quello, se sei sicuro che invece siano loro gli assemblatori probabilmente ho colto male la comunicazione.
#10fose erano quelli di parecchi anni fà, all'inizio della commercializzazione.Paso_ ha scritto: ↑08/09/20 17:01I portoncini in alluminio gamma ELITE sono prodotti da una ditta bulgara, marcati Q fort e importati in Italia. Quindi in quel caso fa solo da importatore.
adesso fanno tutto in sede. visto con i miei occhi in fabbrica.
sui portoncini l'unica cosa che comprano esterni sono i pannelli dei portoncini, come fà credo il 100% degli altri produttori
#11Quindi mi pare di capire che per quanto riguarda l'infisso in sè la qualità è molto buona, o sbaglio?