Mi hanno proposto Kryon, Ceramica, Quarzo...
Moderatore: Steve1973
Gentilissimo, era proprio il materiale su cui mi stavo orientando ma cominciavo ad avere un pò di confusione. Tu lo useresti anche come piatto doccia? (me lo hanno consigliato anche per questo utilizzo)Lamark87 ha scritto: ↑29/09/20 12:16Ciao, Crispy. Il miglior materiale in assoluto in termini di performance ed eco-sostenibilità è il Krion (ti hanno suggerito bene), ormai "rodato" e impiegato in diversi progetti. Tieni anche in considerazione un piano in quarzo Okite, non poroso, facile da pulire, cinque volte più forte del granito.
Ciao, Crispy. Sinceramente lo vedo più orientato ai piani cucina, ma è una questione di gusto personale. In un contesto contemporaneo non guasterebbe. Il vantaggio principale è la sensazione al tatto ed è pratico da pulire, ma se da un lato è resistente agli urti e ai graffi (quindi molto pratico in cucina), questo materiale è un po' più problematico con le fonti di calore (quindi bisognerà prestare attenzione a piastre per capelli, phon ed eventuali recipienti di acqua bollente.Crispy17 ha scritto: ↑05/10/20 17:16Gentilissimo, era proprio il materiale su cui mi stavo orientando ma cominciavo ad avere un pò di confusione. Tu lo useresti anche come piatto doccia? (me lo hanno consigliato anche per questo utilizzo)Lamark87 ha scritto: ↑29/09/20 12:16Ciao, Crispy. Il miglior materiale in assoluto in termini di performance ed eco-sostenibilità è il Krion (ti hanno suggerito bene), ormai "rodato" e impiegato in diversi progetti. Tieni anche in considerazione un piano in quarzo Okite, non poroso, facile da pulire, cinque volte più forte del granito.
grazie mille
....ma.....sicuro sicuro che non hai un pelino troppo esagerato?
Gentilissimo, era proprio il materiale su cui mi stavo orientando ma cominciavo ad avere un pò di confusione.bubamara98 ha scritto: ↑14/11/20 11:34Ciao JNicola, anche sul Krion "miglior materiale in termini di resistenza a macchie e graffi" avrei parecchi dubbi se le performance sono simili a quelle del corian.. MyGroundBiz![]()