La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
allora:
pc rex pvn75 qualcsa, la sigla precisa non la ricordo
forno: rex ma non ricordo il modello
lavastoviglie: rex tt08 o 09 non mi ricordo
frigorifero: liebherr
lavatrice: non ancora presa ma al 90% rex.....a meno che non trovi un'offerta per bosch o whirlpool o hoover!!

che manca??
mi pare basta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io ho preso l'offerta rex, ma senza offerta non sarebbe stata la mia prima scelta

quindi, ho preso:

PC rex PQX 75 UV (avrei preferito 4 fuochi, ma non volevo fare a meno del bruciatore tripla corona.. quelli della rex erano abombati e non mi sono piaciuti.. ma per l'autunno ci saranno i nuovi square che, da foto, sembrano uno spettacolo!)

forno rex FPQ 0100 XE pirolise non negoziabile!

frigo rex FI 22/10 VA+

lavastoviglie rex TT09E appunto, gratuita con l'offerta

lavatrice aeg lavamat 74812 o 72812 non mi ricordo :oops: era a buon prezzo da trony e maritino non ne voleva sentire di informarci prima. comunque, sono contenta dell'acquisto

asciugatrice rex non-so-quale con una buona lavatrice e tanti giri, l'asciugatrice mi è sembrata tanto importante.. BEEP! ERRORE! odio la mia asciugatrice. è rumorosissima e si riscalda da morire. dopo 10 minuti ho tutto il bagno caldo ed umido. da mia madre e mia zia, con le loro, dopo 7 e 10 anni rispettivamente, mai successo una cosa del genere :evil: SCONSIGLIATISSIMA!

#4
fuochi:PX 064 UOV
forno:FMQ 051X
figo:FI 22 MO FA
lavast:(omaggio) TT 08E
lavatrice rex che ho già da qualche anno e và come un treno!

qualcuno sa se la lavastov. TT08E è (abbastanza)silenziosa?[/list][/code]