Sto arredando la lavanderia e prenderemo lavatrice e asciugatrice Miele. Nelle specifiche tecniche c'e' scritto che sono impilabili.
Le opzioni sono
1) una sull'altra senza null'altro aggiunto (0 euro)
2) cassettino separatore Miele (270euro) fatto apposta per impilare
3) mobile in laminato senza ante da 70cm largo a colonna (203 cm) con l'asciugatrice sul suo ripiano piuttosto che sulla lavatrice (220 euro).
Non ho esperienza di impilamenti
Pro e contro delle soluzioni secondo voi?
Il mobile ingombra di + e costa quanto il cassettino, ma lo spazio lo abbiamo. Senza niente, alla brutta una sull'altra e' consigliabile? Vibrazioni Manutenzione? Il cassettino e' utile per separare le macchine o e' un lusso?
Saluti
G
Re: Colonna Lavatrice asciugatrice: quale soluzione?
#2Non serve a una fava ma per metterle in colonna serve un telaietto della Miele che costa qualche decina di euro.
Metterlo è molto semplice ma prendere le misure perfettamente lo è meno.
Infatti ho sbagliato di quel quel poco che non riesco a mettere il frontalino. Poco male ma...
Metterlo è molto semplice ma prendere le misure perfettamente lo è meno.
Infatti ho sbagliato di quel quel poco che non riesco a mettere il frontalino. Poco male ma...
#3Ok, quindi il cassettino si puo' sostituire con la cornice. Avere il mobile a colonna da qualche vantaggio in +?
#4io l'ho fatta con electrolux mettendo in mezzo il telaietto sempre della stessa marca,mi trovo molto bene con questa soluzione e nessun problema finora
#5Io ho lavatrice e asciugatrice di marche diverse, semplicemente una sopra all'altra.
Effettivamente sarebbe utile avere un telaietto con ripiano estraibile per avere un piano d'appoggio per quando si carica/scarica l'asciugatrice, a parer mio.
Ne avevo visti di aspecifici, non sapevo che ve ne fossero di specifici per marca...
Effettivamente sarebbe utile avere un telaietto con ripiano estraibile per avere un piano d'appoggio per quando si carica/scarica l'asciugatrice, a parer mio.
Ne avevo visti di aspecifici, non sapevo che ve ne fossero di specifici per marca...