Pavimento in pvc gerflor

Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare del pavimento in pvc per ricoprire il mio vecchio pavimento.. guardando il catalogo gerflor ho notato il pavimento gerflor click 55.. il mio dubbio è se bisogna mettere un tappetino insonorizzante al di sotto del pavimento a click o posso direttamente posarlo.. un’altra soluzione è un altro pavimento sempre della gerflor che si chiama rigid che ha la tavola in pvc gia’ con il tappetino incorporato..grazie a chi mi darà qualche info

Re: Pavimento in pvc gerflor

Gerflor90 ha scritto:
12/02/21 16:06
Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare del pavimento in pvc per ricoprire il mio vecchio pavimento.. guardando il catalogo gerflor ho notato il pavimento gerflor click 55.. il mio dubbio è se bisogna mettere un tappetino insonorizzante al di sotto del pavimento a click o posso direttamente posarlo.. un’altra soluzione è un altro pavimento sempre della gerflor che si chiama rigid che ha la tavola in pvc gia’ con il tappetino incorporato..grazie a chi mi darà qualche info
Buon giorno,
Click 55 è un pvc flessibile certificato con o senza il materassino
Rigid click è un SPC rigido con materassino integrato entrambi ottimi prodotti
Il materassino solitamente si mette e si sceglie se si vuole migliorare qualche caratteristica:
- isolamento termini ci
- isolamento acustico
- smorzamento delle imperfezioni
- aumento di spessore
- controllo umidità di risalita
Se non si mette il materassino il sottofondo deve essere perfetto e ben pulito
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified