Buongiorno a tutti, nel mio nuovo appartamento ho delle scale in ferro che collegano la cucina soggiorno al piano superiore.
Le scale sono in ferro in stile industriale, con la base dei gradini con zigrinature e lo spazio vuoto tra uno scalino e l'altro (spero che mi capiate, non sono del settore!!!). Vorrei rivestire le scale per due motivi:
1) non mi piacciono le zigrinature
2) mi serve riempire lo spazio vuoto tra gli scalini altrimenti quando pulisco la polvere arriva al divano che si trova proprio sotto la scala.
Ho chiesto un preventivo per rivestire in legno la scala.
Vorrei però valutare anche il rivestire la scala sempre in ferro ma senza spazio tra gli scalini e con un gradino senza zigrinature.
Qualcuno ha esperienza in tal senso? o sa suggerirmi un bravo fabbro a Milano?
Re: Scale in ferro come rivestirle?
#2Salve, per poterla aiutare sulla fattibilità servirebbero quanto meno delle foto della scala in oggettoDanielita ha scritto: ↑03/03/21 12:42Buongiorno a tutti, nel mio nuovo appartamento ho delle scale in ferro che collegano la cucina soggiorno al piano superiore.
Le scale sono in ferro in stile industriale, con la base dei gradini con zigrinature e lo spazio vuoto tra uno scalino e l'altro (spero che mi capiate, non sono del settore!!!). Vorrei rivestire le scale per due motivi:
1) non mi piacciono le zigrinature
2) mi serve riempire lo spazio vuoto tra gli scalini altrimenti quando pulisco la polvere arriva al divano che si trova proprio sotto la scala.
Ho chiesto un preventivo per rivestire in legno la scala.
Vorrei però valutare anche il rivestire la scala sempre in ferro ma senza spazio tra gli scalini e con un gradino senza zigrinature.
Qualcuno ha esperienza in tal senso? o sa suggerirmi un bravo fabbro a Milano?