Divano Samoa..fregato?

Qualcuno ha un divano Samoa? Posso chiedervi se sul divano c'è l etichetta Samoa, e se avete ricevuto anche manuale istruzioni o per il lavaggio??? Ho acquistato divano Samoa, non trovo né etichette e non ho ricevuto neanche un foglio di istruzioni per il lavaggio ecc..
Inoltre ho divano con sedute estraibili, alter special, quando mi siedo o mi alzo o mi muovo fa sempre rumore la seduta...non so se sia dovuto al meccanismo di estrazione delle sedute e se sia normale..mi viene in mente che mi hanno rifilato una seconda scelte ..dato che ho anche un filo di cucitura tipo che sta per saltare...secondo me è un divano di seconda scelta .venduto come nuovo

Re: Divano Samoa..fregato?

Ciao ho avuto due esperienze recenti con Samoa, l'attuale divano e il precedente, entrambi acquistati da esposizione.
Il primo con meccanismo scorrevole (ex modello Drive, ora mi pare Slide), mai avuto problemi. Pur essendo in ecopelle, un materiale economico che se di scarsa qualità si usura molto presto, è rimasto perfetto per 5 anni, lo abbiamo sostituito per una questione di spazi, avendo modificato la disposizione degli arredi in soggiorno, sono riuscita a rivenderlo anche abbastanza rapidamente.
L'attuale è sempre un Samoa modello Upper-Twist, anche questo lo abbiamo da 1 anno e mezzo e non mi da problemi.

Non ho notato se il marchio fosse stampato da qualche parte ma, su entrambi, sotto i cuscini della seduta era attaccato con il filo di plastica un libriccino dell'azienda, con riportate alcune indicazioni di pulizia, indirizzo e contatti.