Cucina ed arredamento in generale per appartamenti da affittare

Buongiorno a tutti,
dovrei arredare un monolocale ed un bilocale da affittare, mi servono quindi sicuramente le cucine, e un po' tutto l'arredamento. Vorrei comprare qualcosa di buono e funzionale, ma ovviamente senza spendere cifre folli dovendo darli poi in affitto. Ho provato a rivolgermi a Grancasa e Centro Veneto del Mobile, ma sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto nè in termini di quello che mi hanno proposto nè in termini di prezzo. Non mi piace nemmeno la politica delle "offerte del mese" di Centro Veneto del Mobile, che mi fanno tanto impressione da "scegli subito perchè perdi l'occasione della vita, che poi ci penso io a sistemarti per bene" (magari mi sbaglio però, non ho esperienza).
Mi chiedevo quindi se qualcuno conoscesse qualche mobiliere in grado di fornire cucine ed arredamento magari non di marche note, quindi senza doverne pagare la pubblicità, ma che avesse un buon rapporto qualità prezzo. Io sono di Rho in provincia di Milano, ma non ho problemi a spostarmi nel raggio di qualche decina di Km (che so, per andare in Brianza, o dove conoscete ci sia qualcuno di valido).
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Enrico

Re: Cucina ed arredamento in generale per appartamenti da affittare

Mondo Convenienza, tutta la vita.

Io sono un compratore professionale di cucine per lo stesso motivo - arredo immobili che affitto e che vendo già con arredo parziale. In particolar modo se il tuo affitto è per studenti, e soprattutto se puoi comprare cucine "pre-definite" (le composizioni che vengono offerte già complete, di varia lunghezza, lineari o ad angolo) senza dover ricorrere a personalizzazioni (a parte i colori, ovviamente), Mondo Convenienza ti offre un rapporto prezzo/prestazione assolutamente straordinario, a cui nessun altro riesce neppure ad avvicinarsi.

Molto convenienti presso Mondo Convenienza anche gli arredi per altri ambienti, ma neppure lontanamente quanto le cucine.