Ciao a tutti, mi trovo nella condizione di voler sostituire le porte interne dell'appartamento appena comprato. Per la precisione n. 8 porte battenti misura standard. Ho girato un po' di rivenditori ma sono molto confuso... sarei orientato su una porta tamburata rivestita con foglio di laminato, una porta piuttosto semplice insomma (ma funzionale - in casa tra un po' i marmocchi saranno 2), possibilmente con cornice e coprifili in listellare (meglio dell'MDF per quanto mi è sembrato di capire).
Purtroppo ho ricevuto consulenze piuttosto superficiali e preventivi cari rispetto a quanto letto qui sul forum.
Il mio budget max, per ciascuna porta, sarebbe di € 450,00 all inclusive (IVA, trasporto, montaggio, smontaggio e smaltimento delle porte esistenti, etc...)
Che marchi mi consigliate? Magari mi potreste consigliare qualche rivenditore nel veneziano... Grazie
Re: Porte interne; dove acquistare e cosa scegliere?
#2A quel prezzo solo porte da cantiere di infima qualità
Re: Porte interne; dove acquistare e cosa scegliere?
#3il marchio è importante, ma lo è ancora di piu il posatore, si affidi ad aziende conosciute e referenziate della sua zona.masaniello77 ha scritto: ↑14/06/21 10:18Ciao a tutti, mi trovo nella condizione di voler sostituire le porte interne dell'appartamento appena comprato. Per la precisione n. 8 porte battenti misura standard. Ho girato un po' di rivenditori ma sono molto confuso... sarei orientato su una porta tamburata rivestita con foglio di laminato, una porta piuttosto semplice insomma (ma funzionale - in casa tra un po' i marmocchi saranno 2), possibilmente con cornice e coprifili in listellare (meglio dell'MDF per quanto mi è sembrato di capire).
Purtroppo ho ricevuto consulenze piuttosto superficiali e preventivi cari rispetto a quanto letto qui sul forum.
Il mio budget max, per ciascuna porta, sarebbe di € 450,00 all inclusive (IVA, trasporto, montaggio, smontaggio e smaltimento delle porte esistenti, etc...)
Che marchi mi consigliate? Magari mi potreste consigliare qualche rivenditore nel veneziano... Grazie