Ho letto e riletto, fino a consumarli i messaggi di questo forum, eppure sono più confusa di prima.
Abbiamo appena comprato casa, sarà pronta tra un po’ (un anno e 4 mesi circa) e dobbiamo decidere gli attacchi quindi tocca già pensare alla cucina.
Ha senso iniziare a girare già per avere delle idee o mi prendono per matta che si muove troppo presto?
La cucina sara in una stanza separata di 395x280.
Sui lati corti ci sono rispettivamente una porta ed una finestra (al centro circa)
La nostra idea era di arredare un solo lato, creando al termine una piccola penisola snack per mangiare in due, e mettere dall’altro lato il frigorifero(doppio) con magari la colonna frigo e una colonna dispensa.
Chiedo ai più esperti. Ha senso o verrebbe troppo affollata?
Non amo l’idea del tavolo accostato al muro o del bancone snack a muro, mi sembra di mangiare in mensa
Se la soluzione è fattibile, gli attacchi sarebbero tutti su un lato, ma avrebbe senso mettere pc e lvl vicini o opposti? (Abbiamo induzione obbligatoriamente prevista)
Inoltre.. con budget di 6.000-7.000 euro, secondo sempre i più esperti, viene un buon lavoro? Duraturo soprattutto..
Sono nelle vostre mani.
Grazie!!!!