come molti di quelli che si trovano a scrivere qui, e dopo aver già chiesto il vostro parere tanti anni fa per lo stesso motivo, sono in procinto di acquistare una nuova cucina. Posto che il rivenditore è già scelto, perché ho scoperto di avere la fortuna di conoscere personalmente il titolare di una bella azienda che produce cucine, e con lui abbiamo già individuato il progetto che ci convince, ora ho diversi dettagli da definire. E io sono un po' rompiballe su queste cose, purtroppo per me e per lui. E un po' anche per voi...

Mi sto seriamente orientando per un top in HPL stratificato, con vasca sottotop, e mi sono imbattuto in questa Magic Bowl che non conoscevo:
http://solid-top.com/vasche-integrate-magic-bowl/
Che ne pensate? Lo scalino che tende un po' a rimanere nelle vasche sottotop mi è sempre piaciuto poco, e questa sembra risolverlo. Qualcuno qui ha idea di chi sia il produttore di questa vasca? Posso sbagliarmi senz'altro, ma immagino che la solid top se la faccia produrre da qualche produttore specializzato (Foster, Franke, Blanco, ...) e non che se la faccia in casa.
Altre informazioni in generale su questa tipologia di vasca?
Grazie!