Io e la mia compagna stiamo iniziando di valutare la progettazione della nuova cucina (post ristrutturazione casa).
Siamo giovani e non siamo ricchi ma visto il "livello" della casa (non è un piccolo appartamentino) non vorrei fare un'arredamento troppo economico ma nemmeno di lusso.
Quello che cerco, possibilmente, è una cucina buona e duratura nel tempo, insomma un qualcosa che abbia un buon rapporto qualità/prezzo (lo so, forse chiedo troppo?)
Cercando online, mi sono soffermato in un sito che elenca tanti marchi di cucine suddivisi per prezzo e stavo valutando un livello medio/alto.
Cercando fra i rivenditori nella mia zona le relative marche elencate in quel sito avrei l'opportunità di trovare queste che vi elenco:
- ernestomeda
- rossana
- elmar
- valcucine
- cesar
- febal
- antares
- lago
Secondo voi fra queste marche quali sono quelle più da tenere in considerazione relativamente a quanto richiesto in precedenza? Vorrei scremare 2/3 marchi per non dover girare troppo e magari confondermi le idee.
Ovviamente non escudo i brand più commerciali (scavolini, berloni, lube, ecc) che si trovano, bene o male, ovunque, ma forse sono di livello inferiore rispetto a quelle menzionate qui sopra?
Ri-ovviamente sempre se spendere di più in un marchio meno commerciale ma più costoso ne valga la pena, se la qualità deve essere più o meno la medesima tanto vale spendere meno

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.