ciao a tutti, ho visto il modello di cucina adora della ARAN ,guardando le caratteristiche tecniche delle ante ecco cosa c'è scritto:  massello impiallacciato,  telaio e pannello impiallacciati su legno massello.
Cos vuol dire? Grazie ...

Io ho un'Adora da 3 anni e visto che fra poco cambierò casa, dovrò comprare i pensili che mancavano nel primo acquisto fatto. Non capisco onestamente perché se ne parli tanto male. La mia cucina (Adora) è robusta, non ha macchie da usura, non si è gonfiata ne roba del genere e ha tutte le qualità e anche qualcosa in più di cucine molto più blasonate.
 Io onestamente la consiglio...non da venditrice (non lo sono) ma da consumatrice.
 Io onestamente la consiglio...non da venditrice (non lo sono) ma da consumatrice. 
Ti metto una foto della mia: L'unica cosa che non farei tornando indietro è comprare la cappa d'arredo (vedi foto). Prezzo sproporzionato rispetto a quanto ricevuto.
L'unica cosa che non farei tornando indietro è comprare la cappa d'arredo (vedi foto). Prezzo sproporzionato rispetto a quanto ricevuto.
Ah, tra l'altro mi hanno dato molte maniglie in più (senza farmele pagare) , casomai dovessi cambiarle. Per ora non ne ho avuto bisogno.
Opinione personale, chiaramente.
(prezzo totale integrato a quanto già speso nel 2006 e comprensivo di tutti elettrodomestici Rex - inclusa lavastoviglie) 10.000 €
Considera che a causa della disposizione degli attacchi dovrò cambiare il top (quindi calcolato 2 volte) e cambierò lavello e fuochi per prenderli in fragranite (quindi calcolati per due volte...).
Anzi, nel dettaglio e quì volevo infine andare a parare: il prezzo dei fuochi smaltati + lavello in fragranite e miscelatore in fragranite di marca Franke è di 1.290 €...come vi sembra il prezzo?

Io onestamente la consiglio...non da venditrice (non lo sono) ma da consumatrice. Ti metto una foto della mia:

Ah, tra l'altro mi hanno dato molte maniglie in più (senza farmele pagare) , casomai dovessi cambiarle. Per ora non ne ho avuto bisogno.
Opinione personale, chiaramente.
(prezzo totale integrato a quanto già speso nel 2006 e comprensivo di tutti elettrodomestici Rex - inclusa lavastoviglie) 10.000 €
Considera che a causa della disposizione degli attacchi dovrò cambiare il top (quindi calcolato 2 volte) e cambierò lavello e fuochi per prenderli in fragranite (quindi calcolati per due volte...).
Anzi, nel dettaglio e quì volevo infine andare a parare: il prezzo dei fuochi smaltati + lavello in fragranite e miscelatore in fragranite di marca Franke è di 1.290 €...come vi sembra il prezzo?