Posa Pavimento SPC Click

Buoasera a tutti,
Vorrei un consiglio possibilmente da un posatore di pavimenti in SPC (o PVC) o da qualche utente che ha gia effettuato il lavoro che devo fare io. Cerco di spiegarmi:
Vorrei posare un pavimento in SPC click su una piccola superficie di 35mq composta da 2 piccole camere da letto, un bagnetto e un disimpegno. È possibile posare il pavimento in maniera unica, su tutti i pavimenti dei 3 vani senza interruzioni o arrivato alla soglia di ciascuna porta devo mettere una soglia profilo "pari livello"? Volendo effettuare una posa unica come è possibile far combaciare tutto il pavimento quando da una stanza entro in un altra? Purtroppo i punti di aggancio di ogni listello in SPC permettono l'inizio della posa solo dall'angolo sinistro di ogni stanza. Come faccio a farli combaciare quando i pavimenti delle 3 stanze si uniscono fuori dalle porte? E poi... è vero che un pavimento in SPC non è soggetto a deformazioni termiche pertanto non servono i tasselli distanziatori dalle pareti? Non so se mi sono spiegato! Grazie infinite a tutti!