DUC ha scritto:oggi mi hanno consegnato la cucina...della schiffini nel primo pomeriggio vengo a sapere che hanno anzi..è ancora da constatare chi ha sbagliato ..se la tipa che mi ha venduto la cucina o la schiffini..in pratica abbiamo una presa che cade proprio vicino al piano cottura..
visto che ci costa un patrimonio..i montatori l hanno coperta con il pannello in acciao (come avevamo deciso )e poi l elettricista ha detto che ci mette tipo mascherina che fa tipo tappo che posso aprire al bisogno...oltre al nervoso che ho e il mal di stomaco ..secondo voi di quanto posso scontare la cucina di questo errore?
purtroppo si dovrebbe capire che se si vuole un posizionamento ottimale di tutti i componenti, si dovrebbe decidere cosa si vuole prima che vengano posizionati attacchi e punti luce, perchè se si va a scegliere la cucina quando la casa è ormai finita o quasi, ci si deve sottomettere ai vincoli esistenti...
ora, nel caso specifico, perchè il piano cottura sta proprio li ??? perchè lo volevate in quel punto ??? perchè ci sono altri vincoli ???
comunque, ora che il problema c'e', perchè metterci un tappo ??? quella scatoletta è un passaggio obbligato per i fili (solo in questo caso è necessario renderla accessibile)???... se non lo è sarebbe preferibile fare come suggerisce ale.... schienale nuovo e via....