Gres porcellanato slim 3,5 mm si o no?

Salve a tutti!
Sto pensando di rifare i pavimenti in casa mia e per vari motivi vorrei optare per la soluzione di posa delle nuove sulle vecchie. Se opto per una soluzione sotto ai 5 mm non devo fare nessun intervento sulle porte/porte finestre quindi sarebbe comodo.

Sto valutando le piastrelle in gres spesse 3,5 mm effetto legno e ho visto che hanno un costo che si aggira a circa 50 € al mq (non ho trovato nulla a meno online). Tra i rivenditori c'è anche Iperceramica che sembra piuttosto fornito. e le vende a 54 € al mq.
Qualcuno sa darmi qualche opinione sia sul tipo di piastrella che sulla qualità offerta da Iperceramica? Dicono che venda piastrelle di 2/3 scelta ma sinceramente considerato il costo vorrei capire meglio se è sempre così.
Inoltre, vorrei sapere se esistono soluzioni con spessori cosi sottili che offrono una migliore qualità del gres slim entro questa spesa.

Grazie mille!

Re: Gres porcellanato slim 3,5 mm si o no?

cerca un rivenditore serio nella tua zona, non mercatone; molto spesso hanno disponibilità a magazzino di materiale e lo vendono a prezzi decisamente migliori rispetto a quelli che vedi su internet, e sanno anche consigliarti sul tipo di materiale e su una buona marca.