La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altezza pensili?

72
Voti totali: 7 (50%)
97
Voti totali: 6 (43%)
non ho deciso ancora
Voti totali: 1 (7%)
Voti totali: 14

#2
La mia sara' una Villa D'Este di Veneta Cucine e avra' un altezza di 97.
La mia ragazza ritiene che sia meglio avere piu' spazio possibile come pensili.

In questo caso le ho lasciato massima liberta' ^___^

#3
Fabietto ha scritto:La mia sara' una Villa D'Este di Veneta Cucine e avra' un altezza di 97.
La mia ragazza ritiene che sia meglio avere piu' spazio possibile come pensili.

In questo caso le ho lasciato massima liberta' ^___^
capito, se non sono indiscreta, sai che differenza ci sia nel prezzo?
Io ho scelto la Ca' doro di Veneta cucine...

vedo che tutti andiamo contro nicolettaalematte? :wink:
naturalmente scherzo Ale!

ciao
Cri

#4
No, ancora non conosco la differenza...e probabilmente mai la conoscero' perche' non valuteremo nemmeno l'idea di prenderla piu' bassa ^_^

#11
nicolettaalematte ha scritto:se ne vai oprgogliosa e sei contenta goditela e basta.
Addirittura ti hanno mazzuolato, e si vede che è poco :lol: :lol: :lol:
avete ragione i pensili più alti della Veneta sono 100. :wink:
E poi Ela, quando pensi una cosa devi dirla...che c fa se uno sbaglia?

I miei suoceri hanno i pensili molto alti nella loro cucina, i miei invece li hanno di 72, devo dire che da un punto di vista estetico preferisco quelli più piccolini, capisco che invece con quelli alti sicuramente ne guadagnerei in spazio, ci sono i pro e i contro come in tutte le cose.

Però non essendo la stanza molto grande secondo me mi sentirei troppo oppressa, non so...poi non so, ma i rivendtitori che ho girato avevano composizione solo con pensili di 72 e non quelli molto alti, credevo che non fossero + di moda...

Tu Ale che ne pensi? Che sei rivenditore?
Ciao
grazie
Cri

#12
x me 100 è un po trppo ...è scomodo...ogni vota devi prendere la scala a meno di nn usare lo spazio + in alto proprio per le cose che si usano raramente....però a me nn piacciono molto i pensi alti...

i ns sono se nn erro da 40-45 ...e lunghi 120. ...quindi .... tutt altra logica .... :D :D
AlexB

#14
AlexB ha scritto:x me 100 è un po trppo ...è scomodo...ogni vota devi prendere la scala a meno di nn usare lo spazio + in alto proprio per le cose che si usano raramente....però a me nn piacciono molto i pensi alti...

i ns sono se nn erro da 40-45 ...e lunghi 120. ...quindi .... tutt altra logica .... :D :D
bravo!!! Io li dovrei usare solo per riporci cose da usare raramente, sono "alta 1.60" e anche se sono sempre coi tacchi, a casa sono sempre con le ciabatte, quindi dovrei prendere la scala per usarli! :wink:

Nicolettaalematte e anche AlexB non so se ve ne intendete, ma ho scritto nel forum elettrodomestici sul post prese, voi cosa ne pensate a riguardo?
Sulla mia cucina come le disporreste?
Grazie
Cri

#15
non avrò una cucina classica (non nel colore almeno...ma nella linea direi che sarà mmmolto classica :wink: )
per me pensili il più alti possibile, bassi e larghi son bellissimi ma con tutto quello spazio spercato non dormirei la notte. :twisted: