Buongiorno,
a inizio giugno 2023 ho acquistato una cucina Scavolini presso il negozio Uniko di Roma prenestina.
A fine luglio 2023 me l'hanno consegnata ma con l'alzatina più corta di quasi un metro e con un top di 60 x 63 cm. (in aggiunta a quello della cucina) che però aveva il colore sbagliato.
I trasportatori, che nel frattempo avevano montato male alcuni cassetti, rovinato un'anta e tagliato male il top, (ma non critico Scavolini per questo) mi avevano lasciato un modulo per ricevere le parti mancanti.
Dopo mesi di attesa invano, il negozio Uniko è fallito a dicembre 2023.
Ho contattato il servizio clienti svariate volte, mandato mail, parlato con operatori, ma ogni volta la risposta è stata che c'era una segnalazione del mio problema e che avrebbero sollecitato.
Fino a quando uno degli operatori al telefono mi ha detto che a Scavolini non conviene occuparsi del problema di una cucina già venduta.
Oggi, 17 aprile 2025, ho contattato un venditore presso un negozio Scavolini di Roma per acquistare le parti mancanti. Mi ha risposto che non poteva aprire la mia pratica e che avrei dovuto rivolgermi al servizio clienti. Li ho quindi contattati ma loro mi rispondono che non possono farci niente; che devo cercare un negozio che sia in gradi di vendermi le parti mancanti.
La morale è solo una. SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARE CUCINE SCAVOLINI.
Qualità della cucina poco superiore a quelle medie di Mondo Convenienza e assistenza inesistente.
Andrea.
Scavolini - Pessima assistenza Clienti
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia