La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SALVE A TUTTI!!

#1
Ciao a tutti!
Sono fiorilù, Flora per gli amici, sono un medico specializzando in pediatria, ho 28anni ed ho appena comprato la mia prima casa. Fra 3 mesi ci sposeremo e così, per ora, niente ferie.
Vi leggo da ospite da un pò, avrei mille curiosità su di voi e spero di conoscervi tutti meglio, siete simpaticissimi.
Mi aspetto il vostro sostegno per tutti i lavori e gli acquisti della mia casa e sarò ben lieta d'offrirvi le mie conoscenze; io ci conto!!!!!!!
Grazie

#2
benvenuta flora (già ti parlo come da amica ;) )!!!

bello sto fiorire di medici! la povera chiarafe si trova un po' solina a volte!

allora, raccontaci della tua casetta. campagna? città? paese? foto? piantine? daidai, che qui se no ci annoiamo!

#3
Le tue consocenze?? a 40 anni?? :shock: :shock: mi serve un geriatra, non un pedriata...il mondo sta cambiando....
grazie comunque e benventua! :wink:

#4
visto che ci leggi da un po' avresti dovuto sapere che in questo forum non ci si preseta a mani vuote!!!

dove sono le foto???
:P


BENVENUTA!!!



:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Allora ci sono altri doc? vi conoscerò tutti presto.
La mia casetta è poco fuori città, tra Pisa e Tirrenia. Desideravo tanto un posto tranquillo per me, il mio tesoro e tutti i cuccioli che verranno (il primo nascerà a Natale ma per ora ci accontenta di 2 cani, 3 mici e 4 tartarughe) e finalmente l'ho trovato; per di più è vicino il mio lavoro.
Abbiamo vissuto in fitto fino a quando non ho incontrato "lei": la casa dei miei sogni, un pò malconcia, da ristrutturare ma l'ho riconosciuta al primo colpo, era proprio lei! Metto qui le piantine fra un pò, per ora sono contenta di fare la vostra conoscenza!

Grazie.

#7
Claudia81 ha scritto:ciao benvenuta! che bello un pediatra! mi sa che quì molti amici avranno bisogno dei tuoi suggerimenti :wink:
MA la maggior parte di noi, avrebbe bisogno dei suggerimenti di chiarina 1982! :wink: :lol: :lol:
Ultima modifica di Caimano il 10/08/06 14:44, modificato 1 volta in totale.

#8
se non fosse che tutte le new-entry sono in procinto di sposarsi questo è veramente un forum-paradiso... della gnocca

benvenuta

#9
wow..
fra pisa e tirrenia chissa che bella ..sospesa fra mare e montagna..

non vedo l'ora di riuscire a tornarmene in toscana :))

Re: SALVE A TUTTI!!

#11
fiorilù ha scritto:Ciao a tutti!
Sono fiorilù, Flora per gli amici, sono un medico specializzando in pediatria, ho 28anni ed ho appena comprato la mia prima casa. Fra 3 mesi ci sposeremo e così, per ora, niente ferie.
Vi leggo da ospite da un pò, avrei mille curiosità su di voi e spero di conoscervi tutti meglio, siete simpaticissimi.
Mi aspetto il vostro sostegno per tutti i lavori e gli acquisti della mia casa e sarò ben lieta d'offrirvi le mie conoscenze; io ci conto!!!!!!!
Grazie
Benvenuta collega! :wink:
Io ho 32 anni, sposata da 1 anno, e per il momento sono assegnista di ricerca a Neurofisiologia!

Ciao,
Chiara

#12
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ciao benvenuta! che bello un pediatra! mi sa che quì molti amici avranno bisogno dei tuoi suggerimenti :wink:
MA la maggior parte di noi, avrebbe bisogno dei suggerimenti di chiarina 1982! :wink: :lol: :lol:
Passione per la psicologia o le psicologhe? :o :o
Potrei anche addentrarmi in geriatria se ti occorresse ma non mi pare ne abbia bisogno! Grazie per il benvenuta :wink:

#13
xxxxrobybis ha scritto:wow..
fra pisa e tirrenia chissa che bella ..sospesa fra mare e montagna..

non vedo l'ora di riuscire a tornarmene in toscana :))

Si è un posto meraviglioso. :lol: Toscana anche tu? di Dove? grazie per il banvenuta :wink:

Re: SALVE A TUTTI!!

#14
chiarafe ha scritto:
fiorilù ha scritto:Ciao a tutti!
Sono fiorilù, Flora per gli amici, sono un medico specializzando in pediatria, ho 28anni ed ho appena comprato la mia prima casa. Fra 3 mesi ci sposeremo e così, per ora, niente ferie.
Vi leggo da ospite da un pò, avrei mille curiosità su di voi e spero di conoscervi tutti meglio, siete simpaticissimi.
Mi aspetto il vostro sostegno per tutti i lavori e gli acquisti della mia casa e sarò ben lieta d'offrirvi le mie conoscenze; io ci conto!!!!!!!
Grazie
Benvenuta collega! :wink:
Io ho 32 anni, sposata da 1 anno, e per il momento sono assegnista di ricerca a Neurofisiologia!

Ciao,
Chiara
Ciao Chiara, so bene mi aspettano ancora anni duri ma la mia passione per la medicina è grande e ce la metterò tutta. Spero di finire la specializzazioni in primavera. Poi si vedrà... :lol: :lol:

#15
fiorilù ha scritto:
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ciao benvenuta! che bello un pediatra! mi sa che quì molti amici avranno bisogno dei tuoi suggerimenti :wink:
MA la maggior parte di noi, avrebbe bisogno dei suggerimenti di chiarina 1982! :wink: :lol: :lol:
Passione per la psicologia o le psicologhe? :o :o
Potrei anche addentrarmi in geriatria se ti occorresse ma non mi pare ne abbia bisogno! Grazie per il benvenuta :wink:
Mi hai tolto un peso! Grazie.
mi sei già simpatica! :wink:

Ragazzi avete sentito????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: