La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SALVE A TUTTI!!

#1
Ciao a tutti!
Sono fiorilù, Flora per gli amici, sono un medico specializzando in pediatria, ho 28anni ed ho appena comprato la mia prima casa. Fra 3 mesi ci sposeremo e così, per ora, niente ferie.
Vi leggo da ospite da un pò, avrei mille curiosità su di voi e spero di conoscervi tutti meglio, siete simpaticissimi.
Mi aspetto il vostro sostegno per tutti i lavori e gli acquisti della mia casa e sarò ben lieta d'offrirvi le mie conoscenze; io ci conto!!!!!!!
Grazie

#2
benvenuta flora (già ti parlo come da amica ;) )!!!

bello sto fiorire di medici! la povera chiarafe si trova un po' solina a volte!

allora, raccontaci della tua casetta. campagna? città? paese? foto? piantine? daidai, che qui se no ci annoiamo!

#3
Le tue consocenze?? a 40 anni?? :shock: :shock: mi serve un geriatra, non un pedriata...il mondo sta cambiando....
grazie comunque e benventua! :wink:

#4
visto che ci leggi da un po' avresti dovuto sapere che in questo forum non ci si preseta a mani vuote!!!

dove sono le foto???
:P


BENVENUTA!!!



:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Allora ci sono altri doc? vi conoscerò tutti presto.
La mia casetta è poco fuori città, tra Pisa e Tirrenia. Desideravo tanto un posto tranquillo per me, il mio tesoro e tutti i cuccioli che verranno (il primo nascerà a Natale ma per ora ci accontenta di 2 cani, 3 mici e 4 tartarughe) e finalmente l'ho trovato; per di più è vicino il mio lavoro.
Abbiamo vissuto in fitto fino a quando non ho incontrato "lei": la casa dei miei sogni, un pò malconcia, da ristrutturare ma l'ho riconosciuta al primo colpo, era proprio lei! Metto qui le piantine fra un pò, per ora sono contenta di fare la vostra conoscenza!

Grazie.

#7