Mi sapete dire la qualità del funzionamento dei prodotti Franke,indipendentemente dall'estetica?
Grazie mille

Moderatore: Steve1973
Non conosco nel dettaglio i prodotti franke, ma posso assicurarti che è un azienda serissima, attenta, che investe molto nella ricerca, e se tanto mi da tanto.......marydel05 ha scritto:Ho già deciso tutto x la cucina.Avendo fatto la zona preparazione -co ttura tutta in acciaio,ho preso un modello Scavolini ed i fornelli e lavello Franke,che x me ha il più bell'acciaio,visto che già l'ho avuto nella vecchia cucina .Ho ordinato altri elettrodomestici di altre marche,ma vorrei cambiare,ed ho poco tempo x farlo,con altri tutti Franke,così sono sicura che avrò lo stesso acciaio.
Mi sapete dire la qualità del funzionamento dei prodotti Franke,indipendentemente dall'estetica?
Grazie mille
anch'io di franke prenderò lavello, pc e forno, non ho esperienza diretta ma me ne hanno parlato benissimo!Fabietto ha scritto:Per curiosita' Claudia...quale frigorifero hai preso? Hai preso anche la lavastoviglie?
Io sicuramente comprero' forno,lavello e piano cottura franke...ma ammetto che sono ancora indeciso per il frigorifero, perche' di modelli dal vivo non ne ho ancora visti.