Accetto consigli, critiche e suggerimenti

bertok non ho mica capito sai?Caimano ha scritto:L'unica cosa è che farei quella tramenzza usando il 3 lato della doccia, in modo da mettere solo un box doccia con una porta
scusa che differenza c'è se li scambio sulla stessa parete?e se invece scambi sulla stessa parete i vasi con la doccia? così puoi fare una parete fissa e riesci a far aprire una sola anta
eh infatti era l'altra soluzione, solo che mi constringe a spostare ancora di più il lavandino verso l'ingresso e ho paura che dia fastidio...non riesci a mettere la doccia dalla parte del lavandino così hai più spazio?
e la lavatrice dove adesso hai disegnato la doccia?
eh, non avevo pensato alla porta rototraslante; pensavo alla porta che si apriva semplicemente verso l'esterno, ed immaginavo non riuscissi ad aprirla peerchè davanti c'è la lavatrice....The Joker ha scritto:scusa che differenza c'è se li scambio sulla stessa parete?Fresno ha scritto:e se invece scambi sulla stessa parete i vasi con la doccia? così puoi fare una parete fissa e riesci a far aprire una sola anta
continuo a non capire... mi manca lo spazio per ENTRARE in doccia...Caimano ha scritto:Il muro invece di farlo dove lo hai messo ora lo costruisci affianco della doccia, sempre affianco metti la lavatrice (che ti rimane più comoda), e affianco ancora il cesto per la biancheria sporca.
Questa composizione puoi farla su qualsiasi parete! in questo modo viene utilizzata per doccia e lavatrice.
Ti ritrovi in questo modo una doccia con una sola apertura e quindi un vetro più piccolo, più comodo e meno da pulire!
Ma noooo aspe vediamo se riesco con parole mie.The Joker ha scritto:continuo a non capire... mi manca lo spazio per ENTRARE in doccia...Caimano ha scritto:Il muro invece di farlo dove lo hai messo ora lo costruisci affianco della doccia, sempre affianco metti la lavatrice (che ti rimane più comoda), e affianco ancora il cesto per la biancheria sporca.
Questa composizione puoi farla su qualsiasi parete! in questo modo viene utilizzata per doccia e lavatrice.
Ti ritrovi in questo modo una doccia con una sola apertura e quindi un vetro più piccolo, più comodo e meno da pulire!
ci sono porte a libro che si aprono sia verso l'esterno che verso l'interno.. molto comodemisterc ha scritto:Io te lo sconsiglio. Che porta ci meti poi sulla doccia? come una porta normale che si apre verso l'esterno e ti cade a terra tutta l'acqua che c'è sulla parete od una a scorrimento che ti lascia uno spazio angusto per passare?
Appunto avevo capito giustoCaimano ha scritto:Ma noooo aspe vediamo se riesco con parole mie.The Joker ha scritto:continuo a non capire... mi manca lo spazio per ENTRARE in doccia...Caimano ha scritto:Il muro invece di farlo dove lo hai messo ora lo costruisci affianco della doccia, sempre affianco metti la lavatrice (che ti rimane più comoda), e affianco ancora il cesto per la biancheria sporca.
Quel muro che hai segnato, visto in planimetria è in verticale, mettilo in orizzontale sul lato della doccia che ora guarda la lavatrice! ci siamo???
praticamente inciamperei nei sanitari entrando in bagno...Caimano ha scritto:sposti i sanitari dall'altra parte e metti il lavabo utilizzando l'angolo!
ma che rompi!The Joker ha scritto:praticamente inciamperei nei sanitari entrando in bagno...Caimano ha scritto:sposti i sanitari dall'altra parte e metti il lavabo utilizzando l'angolo!