La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i primi che mi vengono in mente:
-minotti
-flexform
-mdf italia
-b&b
-bpa international
-arketipo

....ma ce ne sono un sacco di altri! che stile ti piace?

Re: quale marca salotto

#4
dodomomo ha scritto:
mgm ha scritto:quale marca di salotti mi consigliate??
qualità alta!!
cosa dite di doimo??

quanto vuoi spendere????
NON FACCIO PROBLEMI DI SOLDI... STILE MINIMALISTA MA NON CON CUSCINI TROPPO BASSI...

#6
IKEA credo che faccia al caso tuo, oppure ho visto un modello che credo sia perfetto da mondoconvenienza, facci un salto!

#7
domovoy ha scritto:IKEA credo che faccia al caso tuo, oppure ho visto un modello che credo sia perfetto da mondoconvenienza, facci un salto!
anche mercatone uno dicono che sia buono, anche se scopiazza un po' i modelli da mondo convenienza!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:IKEA credo che faccia al caso tuo, oppure ho visto un modello che credo sia perfetto da mondoconvenienza, facci un salto!
anche mercatone uno dicono che sia buono, anche se scopiazza un po' i modelli da mondo convenienza!!
Che a sua volta li prende a esempio da "PER SEMPRE ARREDAMENTI" !!!

:lol: :lol: :lol:

#9
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:IKEA credo che faccia al caso tuo, oppure ho visto un modello che credo sia perfetto da mondoconvenienza, facci un salto!
anche mercatone uno dicono che sia buono, anche se scopiazza un po' i modelli da mondo convenienza!!
Che a sua volta li prende a esempio da "PER SEMPRE ARREDAMENTI" !!!

:lol: :lol: :lol:
Prende esempio, ma mondo convenienza ha una politica piu' pulita te lo consiglio
Attento però a nn spendere piu' di 500.00 euro