ma io le verdure le sovrappongo!!!
anche se non rimangono tutte con le righette....
il pesce lo faccio andare ocn il pmodoro, metto le fette di pesce (solitamente uso il merluzzo), salsa di pomodoro, origano, sale e olive, in circa 10min a 750W è prontissimo, spolverizzo di grana e servo
ho fatto anche il classico pesce al cartoccio usando però la carta forno, solo che devi lasciarlo un po' aperto pechè sennò tende a bollire...
anche i carciofi vengono bene, li pulisco dalle foglie esterne, dalle spine interne, sale, pepe e olio dnetro la corolla, li faccio su nella carta forno, lil metto in una teglietta e in 15/20min a 750W sono pronti!
i finocchi li affetto, sale pepe olio, 15/20 min poi 5 min di grill
la carne la faccio andare prevalentemente alal griglia (considera sempre che io sono da sola! se siamo in più uso altri mezzi....) oppure tipo scaloppina
i tempi di cottura comuqnue non possono essere std, perchè in realtà ogni micro è un mondo a se...
comunque se rana vede il post ti sarà sicuramente più di aiuto di me, è l'espertissima del micro!

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;