Grazie
Moderatore: Steve1973
Una CIFRA, mi sembra..! Però non ricordo esattamente quanto.. Piaceva molto anche a me e chiesi il preventivo, prima di acquistare il letto attuale.arale ha scritto:Grazie lot, faccio un giro sulle marche che hai consigliato.
Però sono sicura che non fosse nè Flou nè Axil (sabato avevo visto entrambi i cataloghi, e sono sicur che il letto che ho visto oggi non c'era)
P.s.: bello cmq il Pad... vado a vedere se come misure ci rientrosai mica il prezzo?
unf... e te pareva...lot ha scritto:Una CIFRA, mi sembra..! Però non ricordo esattamente quanto.. Piaceva molto anche a me e chiesi il preventivo, prima di acquistare il letto attuale.arale ha scritto:Grazie lot, faccio un giro sulle marche che hai consigliato.
Però sono sicura che non fosse nè Flou nè Axil (sabato avevo visto entrambi i cataloghi, e sono sicur che il letto che ho visto oggi non c'era)
P.s.: bello cmq il Pad... vado a vedere se come misure ci rientrosai mica il prezzo?
E' luiiii!!!! Stasera sono tornata al negozio ed ho chiesto...Elisewyn75 ha scritto:Sembra "Opium" di "La Falegnami": http://www.falegnami.it. Vai nella sezione Gallery e da lì clicca sulla prima immagine da destra "Essenze".
Sì, il Pad è quello che mi piace di + in effettiElisewyn75 ha scritto:Mmm...sui prezzi non so dirti...ma tra quelli che hai postato Pad di Bonaldo è quello che più si avvicina alla tua idea di partenza (ed è anche il più caro)...se cerchi sul forum dovresti trovare un thread sul letto Fluttua con relativi prezzi...mi sembra che fosse "quotato" più alto
L'avevo visto e mi piace molto, ma 2,40 è troppopattonaglia ha scritto:Anch'io ho un letto della Falegnami in pelle, lo puoi vedere in questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
però, visto le necessità di spazio non credo possa fare al caso tuo, visto che è lungo 2,40 m....
Non è che vale solo per i letti orientaleggianti, ma basta mettere una testata imbottita (come piacerebbe a me), o un giroletto come vanno adesso e ti perdi un bel po' di cm... Purtroppo qui fanno le camere sempre + piccole e i letti sempre + grandi...Elisewyn75 ha scritto:Sì, anche a me, per un letto di Ego 024, hanno detto che la profondità è 2,44 mt...ormai i letti, soprattutto nei modelli "orientali" sono più grandi di quelli tradizionali...certo, sono anche più comodi![]()
Sul Fluttua, esteticamente mi piace molto, ma avrei paura che nel tempo tenda a cedere...non so, probabilmente sono paure infondate!