ho fatto una schifezza di piantina

perdonatemi fin da ora, ma almeno vi farete delle sane risate

le vetrate che vedrete sono dal pavimento al soffitto con infissi in metallo marrone scuro, sono lunghe circa 3.50 m l'una, hanno una porta-finestra lunga 1,20 con relativa apertura all'interno (sostituiremo le aste di metallo per alzare le tapparelle con i motori elettrici)...
il camino è quasi al centro della parete, posto in una sorta di colonna (non si vede la cappa, ma solo il vetro del camino).
posto la foto di pavimento e porte per farvi un'idea.
avete capito??? dubito profondamente

ora passiamo a ciò che devo chiedervi:
- il colore delle pareti: volevo delle tinte che rendano armoniosi i colori un po' forti delle porte, dei battiscopa e degli infissi con quello spento del pavimento (purtroppo adoro il paquet ma non rientra nel badget)... mi piacerebbe qualcosa di forte nella colonna dove è il camino...
- disposizione dei mobili: mi porterò solo il divano dalla casa vecchia (mod. klaus by natuzzi in pelle bianco ghiaccio 4 sedute con chiase longe a sinistra da seduti, le dimensioni sono 2,80 m e 1,20 di chiase longe)
vorrei mettere un grande tavolo con sedie (es. roncato), una enorme libreria (es de baggis), vorrei anche sfruttare bene la parete vicina al camino con qualche mobile che lo valorizzi...
chiedo tanto vero? ma so che mi aiuterete...
dimenticavo... l'illuminazione: ci sono due punti con i fili elettrici al centro della sala in corrispondenza delle vetrate e uno al centro del piccolo ingresso in corrispondenza della porta di ingresso (quella larga 90 cm)
sono nelle vostre mani... se viene qualcosa di carino lo devo solo a voi

bacioni
simo