http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... e_a_vapore
Che caratteristiche dovrebbe avere un buon pulitore a vapore?
Grazie per la consulenza
Penny
Moderatore: Steve1973
Grazie Anna! Non avendo mai avuto un pulitore a vapore di questo tipo (ho solo il vaporone a getto) non capisco una cosa: questi apparecchi raccolgono anche lo sporco? bisogna poi ripassare con un panno o le superfici rimangono già pulite?anna964 ha scritto:le caratteristiche mi sembrano buone poi ha una pressione di 4 bar
(da anni ho ungeneratore di vapore con 3,5 bar e mi trovo bene,questo è più potente)la volta scorsa era in offerta a 99,00
poi se non sbaglio hai 3 anni di garanzia
ieri sera ho preso il set in silicone della silkomart a 9,90 (foglio forno+guanto+pennello)![]()
![]()
![]()
anna964 ha scritto:
poi faccio anche un'altra operazione ....un pò da disgraziata![]()
![]()
ho una vetrinetta con dell'argenteria....pulirli pezzo a pezzo,non sempre mi va....una bella passata di vaporetto,lascio e asciugare ed è tutto bello lucido
però guarda che questa operazione la faccio solo con quelli dentro la vetrina stando chiusi non si ossidano........per quello che ho "liberi"....vado di olio di gomitoPenny01 ha scritto:anna964 ha scritto:
poi faccio anche un'altra operazione ....un pò da disgraziata![]()
![]()
ho una vetrinetta con dell'argenteria....pulirli pezzo a pezzo,non sempre mi va....una bella passata di vaporetto,lascio e asciugare ed è tutto bello lucido
![]()
![]()
anche l'argenteria!
Grazie per tutti i consigli!
Interessante anche il set da forno! Andrò a vedere se lo trovo.
Penny
va be ...sono andataPenny01 ha scritto:anna964 ha scritto:......meglio precisare.....non vorrei arrivare alla pensione![]()
![]()
![]()
![]()
pavimenti....lo uso solo per pulire le fughe,potresti usarlo anche per lavarlo....però con questo mod. ti tocca asciugare con lo straccio ,per pulire il pavimento tutti i giorni non mi sembra per niente geniale...fai molto prima con secchio e straccioPenny01 ha scritto:Anna, un'ultima domanda: ma per i pavimenti e le piastrelle come fai? Devi sempre ripassare uno straccio?
Grazie![]()
Penny