meglio:
30x60
60x60
45x45
Ero partita con il 30x60 ma mi stanno venendo dei dubbi

Moderatore: Steve1973
dipende molto dalla grandezza della stanza, le 60x60 te le consiglio se hai un sogg ampiolalu ha scritto:Pavimento zona giorno con cucina open...
meglio:
30x60
60x60
45x45
Ero partita con il 30x60 ma mi stanno venendo dei dubbi
CIAO IO PER UN AMBIENTE SIMILI HO USATO IL 30*60 MI PIACEVA L'IDEA DELLA FORMA RETTANGOLARE ED HO ESCLUSO I FORMATI QUADRATI.lalu ha scritto:le misure esatte non le ricordo e non ho sottomano la pianta, ma escludendo il bagno saranno suppergiù 50 mq circa, soggiorno e cucina open.
mah, il diagonale oramai è "old"... dipende tutto dallo stile che vuoi dare alla casa. Se è moderna niente diagonale.nasin ha scritto:ah bè allora mettici pure dei bei piastrelloni, in diagonalelalu ha scritto:le misure esatte non le ricordo e non ho sottomano la pianta, ma escludendo il bagno saranno suppergiù 50 mq circa, soggiorno e cucina open.
VECCHIA!!ANTO12 ha scritto:mah, il diagonale oramai è "old"... dipende tutto dallo stile che vuoi dare alla casa. Se è moderna niente diagonale.
![]()
![]()
![]()
![]()
le mie sono 43*43 diagonale....
![]()
![]()
The Joker ha scritto:VECCHIA!!ANTO12 ha scritto:mah, il diagonale oramai è "old"... dipende tutto dallo stile che vuoi dare alla casa. Se è moderna niente diagonale.
![]()
![]()
![]()
![]()
le mie sono 43*43 diagonale....
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte nel senso che dipende tutto dallo stile della casa come dicevo... se è uno stile moderno magari molto minimal, non avrà mai le piastrelle diagonali.. basta guardare le foto nelle riviste, con quel tipo di arredamento si accopia o la risina o grandi formati a correre...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”