La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SECONDO VOI... TAVOLO E SEDIE DI CHE COLORE??

#1
Ciao a tutti,
Ho come l'impressione d'avere nella zucca un tarlo che continua a rompere le scatole... AIUTATEMIIIIIIII :roll:

Partendo dal presupposto che la mia cucina è bianca e che voglio la parete dietro la cucina colorata di un rosso/arancio (ancora da definire!) voi cosa mettereste:

1) tavolo in vetro bianco con sedie rosse
2) tavolo in vetro rosso (che secondo me è bellissimo) e sedie bianche
3) tavolo in vetro trasparente con sedie bianche
4) tavolo rosso con sedie trasparenti
5) tavolo ....... (vostra proposta) con sedie ....... vostra proposta

Vi prego ditemi la vostra..

#2
Se sei sicuro che il colore non ti stanchi, tavolo in legno chiaro con sedie dello stesso colore della parete (rosso/arancio?).
- Aspettando Godot -

#6
ciccia278 ha scritto:Tavolo vetro trasparente e sedie rosse, ma in che ambiente?
In cucina. Non è grandissima, dovrebbe essere se non ricordo male 4,5 mt per 3 mt.

#7
Cla' ha scritto:Se sei sicuro che il colore non ti stanchi, tavolo in legno chiaro con sedie dello stesso colore della parete (rosso/arancio?).
Sicur..A? Del colore della parete intendi? Si mi stancherò ma lo posso anche rifare, magari un giorno diventerà bianca o verde chissà, se la facessi bianca resterebbe sempre così, invece mettendoci un colore sarò costretta a cambiarla nel tempo,
nella vita ogni tanto bisogna cambiare....

#8
quindi nel caso ti troverai con tavolo rosso...parete verde...metterai i cuscini blu sulle sedie e le tende azzurre...
e io mi sparerò. 8)

#9
milleno*900*settanta5 ha scritto:
Cla' ha scritto:Se sei sicuro che il colore non ti stanchi, tavolo in legno chiaro con sedie dello stesso colore della parete (rosso/arancio?).
Sicur..A? Del colore della parete intendi? Si mi stancherò ma lo posso anche rifare, magari un giorno diventerà bianca o verde chissà, se la facessi bianca resterebbe sempre così, invece mettendoci un colore sarò costretta a cambiarla nel tempo,
nella vita ogni tanto bisogna cambiare....
Scusa :wink:
Sì, intendevo il colore della parete. Mi piaceva l'idea di richiamarlo con le sedie, ma se poi cambi colore alla parete magari devi cambiare anche quello delle sedie perché ci cozza... a meno che tu non scelga un modello di sedia che possa essere laccato agevolmente: se fra qualche anno ti stanchi del colore, le fai rilaccare come vuoi :wink:
- Aspettando Godot -

#10
Ovviamente se decido per il tavolo rosso, non farò mai la parete verde!!!!
Proprio io che sono fanatica degli abbinamenti!
La farò bianca o al massimo grigetta tanto da riprendere il colore dell'acciaio.
Se la prendo bianca o trasparente invece ....

#11
Ovviamente se decido per il tavolo rosso, non farò mai la parete verde!!!!
me lo giuri nè?? posso andare a nanna tranquilla stasera ssssì?

sul trasparente, che piace moltissimo anche a me, ho però l'ansia ditata e zozzo che vedi da tutti e due i lati....non è cosa da poco...

#12
Cla' ha scritto:
milleno*900*settanta5 ha scritto:
Cla' ha scritto:Se sei sicuro che il colore non ti stanchi, tavolo in legno chiaro con sedie dello stesso colore della parete (rosso/arancio?).
Sicur..A? Del colore della parete intendi? Si mi stancherò ma lo posso anche rifare, magari un giorno diventerà bianca o verde chissà, se la facessi bianca resterebbe sempre così, invece mettendoci un colore sarò costretta a cambiarla nel tempo,
nella vita ogni tanto bisogna cambiare....
Scusa :wink:
Sì, intendevo il colore della parete. Mi piaceva l'idea di richiamarlo con le sedie, ma se poi cambi colore alla parete magari devi cambiare anche quello delle sedie perché ci cozza... a meno che tu non scelga un modello di sedia che possa essere laccato agevolmente: se fra qualche anno ti stanchi del colore, le fai rilaccare come vuoi :wink:
Cambiare le sedie sarebbe il minimo, io ne ho solo 4 (le altre saranno pieghevoli e nascoste in garage) ho visto che in giro ci possono essere parecchie occasioni soprattutto per quelle colorate.

#14
Anch'io voto per la soluzione 1 o 2 ......anche se non devi trascurare l'effetto "impronte digitali" che le superfici in vetro purtroppo amplificano

Re: SECONDO VOI... TAVOLO E SEDIE DI CHE COLORE??

#15
milleno*900*settanta5 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho come l'impressione d'avere nella zucca un tarlo che continua a rompere le scatole... AIUTATEMIIIIIIII :roll:

Partendo dal presupposto che la mia cucina è bianca e che voglio la parete dietro la cucina colorata di un rosso/arancio (ancora da definire!) voi cosa mettereste:

1) tavolo in vetro bianco con sedie rosse
2) tavolo in vetro rosso (che secondo me è bellissimo) e sedie bianche
3) tavolo in vetro trasparente con sedie bianche
4) tavolo rosso con sedie trasparenti
5) tavolo ....... (vostra proposta) con sedie ....... vostra proposta

Vi prego ditemi la vostra..

Metterei tavolo in vetro (però in cucina :? ) con sedie bianche o meglio ancora tavolo color alluminio con piano bianco e sedie alluminio,