mi attira la possibilita' di lasciare a vista una cosa cosi'

Moderatore: Steve1973

ehh...indovina la funzione che dovrei usare di piu'Cla' ha scritto:Uhm, ho dato un'occhiata sul sito.
Esteticamente è anche carino, ma per il resto mi lascia molto perplessa:
il tritatutto è piccolissimo (tipo quelli per le piccole quantità che ci sono in dotazione con i robot ), quindi in pratica è solo un frullatore e spremiagrumi.

Ela per me i robot sono abbastanza una novita'ela78 ha scritto:l'ho visto dal vivo... se lo usi solo come spremiagrumi o x fare i soffritti ok... ma non ti aspettare grandi risultati sul resto.....
Il problema sono proprio le dimensioni e il fatto che il tritatutto non è l'elemento "principe" del robot. A occhio, al massimo puoi tritarci due manciate di mandorle. E se vuoi triturare il torrone è peggio ancoraLalli04 ha scritto: vorrei capire se fa cose che finora non sono riuscita afare bene col minipimer a immersione ad esempio..tipo triturare le mandorle![]()
![]()
sembravano indistruttibili per il mio minipimer![]()

bhè se ai già sbattitore/impastatore e minipimer.... però controlla bene la potenza, x non ritrovarti con un minitritatutto meno potente del tuo polso!Lalli04 ha scritto:grazie ragazze..allora..alla potenza del tritare non avevo pensato![]()
![]()
io le uova le sbatto a mano, uso lo sbattitore ad immersione per uova montate a neve e per la panna![]()
a me interessava non aumentare l'ingombro dell'attrezzatura (che adesso e' il minipimer e lo sbattitore/impastatore ad immersione-questo e' robetta da 15 euri- ) il robottone dove lo metto![]()
![]()
![]()
sarebbe veramente un upgrade nelle prestazioni

allora..dubbio atroce con interrogativoela78 ha scritto:bhè se ai già sbattitore/impastatore e minipimer.... però controlla bene la potenza, x non ritrovarti con un minitritatutto meno potente del tuo polso!Lalli04 ha scritto:grazie ragazze..allora..alla potenza del tritare non avevo pensato![]()
![]()
io le uova le sbatto a mano, uso lo sbattitore ad immersione per uova montate a neve e per la panna![]()
a me interessava non aumentare l'ingombro dell'attrezzatura (che adesso e' il minipimer e lo sbattitore/impastatore ad immersione-questo e' robetta da 15 euri- ) il robottone dove lo metto![]()
![]()
![]()
sarebbe veramente un upgrade nelle prestazioni
Secondo me hanno utilità diverse... io uso:Lalli04 ha scritto: allora..dubbio atroce con interrogativo![]()
avendo un robottone super performate e ingombrante..si rinuncia al minipimer
![]()
perche' il bello del minipimer e' che e' ad immersione..quindi lo puoi usare anche nelle pentole senza stare a travasare
...oppure si puo' rinunciare allo sbattitore
![]()
voi che attrezzatura avete?

ma io..... non h mai pensato di sostituire il minipimer!!!!paprina ha scritto:ela, il minipimer non si può sostituire con nulla!!

ambè!!ela78 ha scritto:ma io..... non h mai pensato di sostituire il minipimer!!!!paprina ha scritto:ela, il minipimer non si può sostituire con nulla!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci faccio anche il pureee... il ragù.....
allo sbattitore ho rinunciato (le fruste le ho nel robottone), ma al minipimer no... sono complementari...Lalli04 ha scritto:allora..dubbio atroce con interrogativoela78 ha scritto:bhè se ai già sbattitore/impastatore e minipimer.... però controlla bene la potenza, x non ritrovarti con un minitritatutto meno potente del tuo polso!Lalli04 ha scritto:grazie ragazze..allora..alla potenza del tritare non avevo pensato![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe veramente un upgrade nelle prestazioni![]()
avendo un robottone super performate e ingombrante..si rinuncia al minipimer
![]()
perche' il bello del minipimer e' che e' ad immersione..quindi lo puoi usare anche nelle pentole senza stare a travasare
...oppure si puo' rinunciare allo sbattitore
![]()
voi che attrezzatura avete?