[quote="Anna73"]E non vi dico le guerre per delle cose stupide!!!! Sembra di stare all'asilo mariuccia
Mah.... ce n'è al mondo di gente che non ha niente di meglio da fare che rompere al prossimo per delle idiozie

[/quote]
Concordo in pieno Anna, è esattamente quello che ho sempre pensato anch'io!
Io sono cresciuta in un condominio di 14 appartamenti, in cui gli inquilini fissi erano 2/3 famiglie durante l'anno, mentre gli altri erano "villeggianti" che venivano qui solo d'estate. Uno più rompiscatole dell'altro!
Nel corso dei 25 anni in cui abbiamo abitato lì hanno fatto di tutto, comprese denunce anonime ai carabinieri perché gli appartamenti del piano di sopra avevano le camere in mansarda non abitabili e ovviamente, visto che le camere erano lì, ci si dormiva

!
La mia vicina del piano di sotto non voleva che usassimo il bagno dopo le 10 di sera, altrimenti...si svegliava
Uan volta è salita a lamentarsi perché mia sorella si era lavata i denti!!!
Nella casa che abbiamo comprato ci sono 6 appartamenti e per ora i vicini sembrano molto tranquilli e moooolto riservati, anche un po' troppo visto che ti salutano a malapena.
Però la nostra prima riunione di condominio è stata una pacifica chiacchierata che si è conclusa in pochissimo tempo, niente litigi, niente storie, non ci poteva credere!!
Le riunioni del condominio dove abitavo prima erano uguali a quelle di Fantozzi, urli, minacce, inseguimenti in giro per il paese (questa me l'ha raccontata mia madre, due cognati che si sono inseguiti insultandosi per la piazza del paese

)