ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...questa volta per la cucina...e già "cucina" è una parola grossa...diciamo corridoio attrezzato...

Vi posto la piantina con le misure: mi piacerebbe sapere come disporreste i mobili.
In particolare il problema più urgente riguarda gli attacchi e il lavello: mi hanno fatto scegliere in fretta e temo di aver sbagliato...ora ripensandoci penso di doverli spostare (il geometra mi ucciderà per questo...)
Vi invio il disegno con l'indicazione degli attuali attacchi: pensavo che lo spazio tra il lavello e il muro (e calorifero) fosse sufficiente, ma ora che ho scoperto il magico mondo del 3D (con room arranger

Nota: il motivo per cui volevo gli attacchi lì era che questo mi dava la possiblità di avere lavello e piano cottura+cappa lontani dalla porta, quindi non visibili dal soggiorno. Spostando il lavello dovrei far slittare tutto più a destra e a quel punto cercherei di centrare cappa e pc con la porta (scorrevole esterna larga 95 cm...se potrò permettermela una Thira di Movi: http://www.movi.it/scheda.asp?ID=46 )

...Sapevo che l'incubo degli attacchi sarebbe tornato...