dovremmo fare un progettino per la nostra cabina armadio, prima di recarci da qualche rivenditore

grazie
Moderatore: Steve1973
dunque..... le borse per me sono un cruccio esistenziale....Lalli04 ha scritto:mi inserisco nel topic, anche se forse ne dovrei aprire un altro![]()
visto che si e' parlato di scatole varie..
voi le borse come le sistemate
![]()
al di la' della mia quantita' un po' esagerata![]()
![]()
io adesso le metto sul piano della semi cabina ad angolo...ma io quella non l'avro' piu'..in compenso avro' due ante in piu'..voi che soluzione di ripartizione avete adottatoe funzia
![]()
piu' o meno idemela78 ha scritto:dunque..... le borse per me sono un cruccio esistenziale....Lalli04 ha scritto:mi inserisco nel topic, anche se forse ne dovrei aprire un altro![]()
visto che si e' parlato di scatole varie..
voi le borse come le sistemate
![]()
al di la' della mia quantita' un po' esagerata![]()
![]()
io adesso le metto sul piano della semi cabina ad angolo...ma io quella non l'avro' piu'..in compenso avro' due ante in piu'..voi che soluzione di ripartizione avete adottatoe funzia
![]()
prima le "abbandonavo" sul fondo dell'armadio.. ora nella cabina armadio le "adagio" in uuno scatolone... ma le mie borse sono forzieri, dentro dopo anni ci puoi trovare di tutto... perchè mi piacciono un mucchio, ma sono pigrissima... combinazione letale!!!
uguale uguale...ela78 ha scritto: ma le mie borse sono forzieri, dentro dopo anni ci puoi trovare di tutto... perchè mi piacciono un mucchio, ma sono pigrissima... combinazione letale!!!