Per le foto dovrete attendere qualche giorno.....

basssssstardo!!!!!!!Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada..![]()
Vabbè ma almeno inizia a darci la passuuuurrd!!Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada..![]()
Vabbè ma non mi andava di fare foto penose con il telefonino, un pochino di pazienza e vi sommergerò, giardino compreso...printina ha scritto:basssssstardo!!!!!!!Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada..![]()
vogliamo vedere le fotine adesso..![]()
![]()
![]()
![]()
daiiii
questa non è una bella immagine.Andrea ha scritto:Vabbè ma non mi andava di fare foto penose con il telefonino, un pochino di pazienza e vi sommergerò, giardino compreso...printina ha scritto:basssssstardo!!!!!!!Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada..![]()
vogliamo vedere le fotine adesso..![]()
![]()
![]()
![]()
daiiii
TeSSoro ma tu lo sai che io non uso passsuord..Rox ha scritto:Vabbè ma almeno inizia a darci la passuuuurrd!!Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada..![]()