ciao. Questa è la piantina finita della mia futura casa.
ho scelto anche i colori da abinare per la biancheria e complementi d'arredo :
vorrei solo un consiglio sulla disposizione dei mobili in base alle misure.
ho l'impressione che il salotto sia un pò troppo piccolo o comunque il divano imgombra troppo. Anche la cucina mi sembra un pò piccola, ma preferisco ingrandire la sala da pranzo!
pare immmmmmmensa...ma forse ho calcolato male io...bho...
mi mette tristezza quella sala da pranzo lì, chiusa, isolata senza un perchè...molto vecchio stile...
non è che si potrebbe buttar giù la parete unendola alla sala?!
ammetto dì'aver grossi dubbi sull'interpretazione dell'entrata....
anche io la vedo triste la sala da pranzo isolata...magari potresti dividere con un muretto basso o semplicemente mettendo un divano che dà la schiena alla sala fa pranzo
quoto rana......salotto e sala pranzo divisi fa troppo casa della nonna(che c'aveva sempre la sala da pranzo chiusa sbarrata "perchè sai entra la polvere ")..........................butta giù il muro e un bel divanone di quelli con la libreria dietro a dividere l'ambiente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Io creerei anche un'apertura tra la cucina e la sala, magari un "finestrone" che è possibile tenere aperto o chiuso a seconda delle esigenze, per le cene informali quando hai amici e non vuoi restare isolata in cucina a preparare mentre "GLI ALTRI" sono in salotto A DIVERTIRSI.